NoWay
It's time to play the game
Fonte?OT= Conversione coatta dei sub mps (se ho capito bene)?
Fonte?OT= Conversione coatta dei sub mps (se ho capito bene)?
DE000CZ377B8 Anche questo dovrebbe rimborsare...manca una seduta ormai e dovrebbe farcela. Da un lato mi dispiace per le cedole grasse, ma sono troppo esposto su un singolo certificato, per cui , nel mio caso, ben venga.
POST SCR.= Solo ora mi accorgo di un eseguito giornaliero su questo cert. ; avevo provato un acquisto di 5 pezzi a 1030,05... è andato! Boh?! Chi avrà avuto ragione?
POST POST SCR. = Secondo i miei calcoli l'attuale worst of (Eni) dovrebbe perdere lunedì il 3,40%.. Tutto è possibile, ma molto improbabile.
dovrebbe sfangarla ho un PMC di 860 circa grandissime soddisfazione questo certificate ....e ora dove andiamo ?DE000CZ377B8 Anche questo dovrebbe rimborsare...manca una seduta ormai e dovrebbe farcela. Da un lato mi dispiace per le cedole grasse, ma sono troppo esposto su un singolo certificato, per cui , nel mio caso, ben venga.
POST SCR.= Solo ora mi accorgo di un eseguito giornaliero su questo cert. ; avevo provato un acquisto di 5 pezzi a 1030,05... è andato! Boh?! Chi avrà avuto ragione?
POST POST SCR. = Secondo i miei calcoli l'attuale worst of (Eni) dovrebbe perdere lunedì il 3,40%.. Tutto è possibile, ma molto improbabile.
ragazzi,
ricordo che questo DE000MS0E6R8 ha una cedola nn pagata in memoria. Ad oggi, il basket è tutto sopra la barriera. Rileva 29 dicembre.
Sto pensando di incrementare.