Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E meno male...

MARKET TALK: Saipem, Ubs conferma view positiva

MILANO (MF-DJ)--Ubs, in una nota di commento alla notizia che Gazprom ha assegnato alla compagnia svizzera Allseas il contratto per la posa della prima tratta del gasdotto offshore TurkStream nel Mar Nero, conferma la sua view positiva su Saipem (buy e Tp di 0,5 euro per azione). Gli analisti ricordano che tra le opportunita' del segmento E&C Saipem ha evidenziato piu' di 33 mld euro di progetti nel proprio mercato di riferimento che possono essere assegnati nei prossimi 12-18 mesi. Il TurkStream non era incluso in questa lista, mentre NordStream 2 lo era. Ubs segnala che se Saipem avesse vinto il contratto TurkStream, avrebbe diminuito il rischio sulla raccolta ordini E&C 2017 ma in ogni caso ci sono altre opportunita'.

amanita

Forumer storico
DE000CZ377B8 Anche questo dovrebbe rimborsare...manca una seduta ormai e dovrebbe farcela. Da un lato mi dispiace per le cedole grasse, ma sono troppo esposto su un singolo certificato, per cui , nel mio caso, ben venga.

POST SCR.= Solo ora mi accorgo di un eseguito giornaliero su questo cert. ; avevo provato un acquisto di 5 pezzi a 1030,05... è andato! Boh?! Chi avrà avuto ragione?

POST POST SCR. = Secondo i miei calcoli l'attuale worst of (Eni) dovrebbe perdere lunedì il 3,40%.. Tutto è possibile, ma molto improbabile.

Ultima modifica:

AlbyMe

Forumer attivo
DE000CZ377B8 Anche questo dovrebbe rimborsare...manca una seduta ormai e dovrebbe farcela. Da un lato mi dispiace per le cedole grasse, ma sono troppo esposto su un singolo certificato, per cui , nel mio caso, ben venga.

POST SCR.= Solo ora mi accorgo di un eseguito giornaliero su questo cert. ; avevo provato un acquisto di 5 pezzi a 1030,05... è andato! Boh?! Chi avrà avuto ragione?

POST POST SCR. = Secondo i miei calcoli l'attuale worst of (Eni) dovrebbe perdere lunedì il 3,40%.. Tutto è possibile, ma molto improbabile.

In bocca al lupo ;)
Incrocia le dita e tocca ....... ferro :D

Wallygo

Forumer storico

dovrebbe sfangarla ho un PMC di 860 circa grandissime soddisfazione questo certificate ....e ora dove andiamo ?

scalper1979

Forumer attivo
Ragazzi una domanda per i certificati con sottostante gsci crude oil excess return index visto e considerato che sono una inculata pazzesca per la prezzatura del crude oil con tutti i mesi che perde oltre 1% a parità di prezzo... Volevo chiedervi secondo voi sull indice quando fanno lo switch tra scadenza, a vecchia r quella nuova? Il futures gennaio mi pare consegno il 19 dicembre qualcuno sa qualcosa in più sul meccanismo di switch e data.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto