Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Ragazzi una domanda per i certificati con sottostante gsci crude oil excess return index visto e considerato che sono una inculata pazzesca per la prezzatura del crude oil con tutti i mesi che perde oltre 1% a parità di prezzo...
Grazie

Scusa non capisco, perchè è una fregatura? Io ho questo DE000HV4A4C9 e ora come ora dovrebbe rimborsare a fine mese (9 sedute borsistiche prima della "foto"... strike a 154,875 e valore attuale indice 168,27), mi sono perso qualcosa, o non so qualcosa che dovrei sapere ...? Grazie.
 

amanita

Forumer storico
dovrebbe sfangarla ho un PMC di 860 circa grandissime soddisfazione questo certificate ....e ora dove andiamo ?

Complimenti per il tuo prezzo; il mio è molto più alto, ritoccato anche dopo i 5 di oggi , ora è a 952,28 ma ne ho fin troppi; veramente un rischio eccessivo. Meglio il rimborso.
 

Wallygo

Forumer storico
Complimenti per il tuo prezzo; il mio è molto più alto, ritoccato anche dopo i 5 di oggi , ora è a 952,28 ma ne ho fin troppi; veramente un rischio eccessivo. Meglio il rimborso.
Avevo il natixis phoenix F26 (che poi e' sceso agli inferi) con Uni sottostante l avevo venduto tra fine gennaio e fine febbraio e girato tutto su questo fino a qualche mese fa ne avevo 100 pezzi ora vado a rimborso con 69
 

amanita

Forumer storico
Avevo il natixis phoenix F26 (che poi e' sceso agli inferi) con Uni sottostante l avevo venduto tra fine gennaio e fine febbraio e girato tutto su questo fino a qualche mese fa ne avevo 100 pezzi ora vado a rimborso con 69
100pezzi....:d::d: e io che credevo di essere troppo esposto....(55 con i cinque di ieri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto