Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Una proposta per vicentini / Veneti e vicini.... che ne dite se ci troviamo?? Una cosa alla buona, una cena o quello che volete, senza programma, solo per vederci in faccia e parlare del più e del meno, in atmosfera conviviale.. Scusino gli altri, non c'è nessuna discriminazione nei loro confronti sia chiaro, ma, per il momento, gradirei un incontro "ristretto"; in questa occasione anche con altri si potrebbe poi parlare e iniziare a concretizzare finalmente l'idea di un incontro allargato che ogni tanto emerge e allora sì trovarci in un bel gruppo con Maurizio, naturalmente! Se per il momento i magnagati e vicini volessero rispondere, beh, scrivetemi in MP. E poi tireremo le somme. :d:
 

AlbyMe

Forumer attivo
Vedo in vendita 1 cert XS1101781406 per intenderci quello sulle 4 valute a 8990 euro.
Ancora ci sono in ballo 4 cedole da 500 euro + 1000 euro al rimborso se tutto va bene da qui alla scadenza, cosa ne pensate??
 

amanita

Forumer storico
bisogna controllare ogni volta inserendo il codice titolo... se interessa proprio si può chiedere di censirlo ( qualche volta l'ho fatto con esiti alterni)

Scusa, ma sono di coccio.... facciamo un esempio XS1290055489 emesso di SG e trattato al CertX. Non lo trovo nè immettendo ISIN, nè ALPHA CODE. Mi confermi oppure tu lo trovi in qualche altro modo?
 

scalper1979

Forumer attivo
Ma prendete gli altri sulle valute anche se questo ha inr che protegge molto... Io non carico oltre perché oramai sono a 50k sulle. Valute questo in carico a 4600 ma mi sono messo in testa che le valute le. Tengo tutte sperando di fare il botto!
Onestamente con tutte le cedole prese perderei con rimborsi veramente a 300 o 3000 che sia.... Speriamo!
Che ne pensate del worst of Sky vodafone Enel e altro titolo che non ricordo avevo postato isin giorno scorsi cedole memoria 2% trim!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto