Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Vedo in vendita 1 cert XS1101781406 per intenderci quello sulle 4 valute a 8990 euro.
Ancora ci sono in ballo 4 cedole da 500 euro + 1000 euro al rimborso se tutto va bene da qui alla scadenza, cosa ne pensate??

Se guardi dove sta il MM, quel prezzo è alto...

LO seguo da alcuni gg, l'altro ieri ero in bid a 8500. Oltre non vado.;)

A mio parere il prezzo di 8990 è alto ... ma anche quello di 8500 è alquanto fuori mercato.
A mio parere un prezzo corretto si potrebbe aggirare sui 8600-8650.
 

giovecometa4

Forumer attivo
Bella struttura. Peccato che sono quasi tutti molto sopra la pari ed in odore di rimborso.
Questo qui per acquistarlo un po' sotto 100 ho dovuto procedere in buy ante referendum.Dopo la vittoria del no pensavo scendesse ed ero pronto a mediare.Invece da allora e' partito in salita contro ogni aspettativa.Hai capito adesso perche' non compero azioni?Non ne azzecco una neanche quando guadagno:D
 

NoWay

It's time to play the game
Mac ha detto che secondo lui un prezzo equo potrebbe essere 8600- 8650.
Visto che l'altro ieri ero in bid a 8500 , quasi quasi azzardo e mi posiziono a 8502 :d:.( devo tenermi un po' di margine per rilanciare o no ?:D)

La mia idea è che, quando non c'è il MM in ask, la cosa migliore da fare è mettersi appena sopra al bid...
Poi ognuno fa come vuole ovviamente... :D
 

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno segue l'Exane FR0013044260? Ma il prezzo esposto dal MM include il possibile staccone cedolare? Se fosse così . dopo la prossima osservazione, il certificate , sia che stacchi sia che non stacchi, avrà un crollo?
grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Pf qualcuno segue l'Exane FR0013044260? Ma il prezzo esposto dal MM include il possibile staccone cedolare? Se fosse così . dopo la prossima osservazione, il certificate , sia che stacchi sia che non stacchi, avrà un crollo?
grazie

Rilevazione 5 gennaio, data a partire dalla quale non si ha diritto alla cedola (se pagata) 12 gennaio...
Se pagherà, il certificato scenderà dell'ammontare della cedola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto