Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono convinto che, per quanto riguarda l' "Europa", ormai siamo come l'equipaggio del Titanic che ballava sulla nave mentre si avvicinava al disastro. Solo che loro non lo sapevano, qui, i segnali sono chiarissimi.
Comunque potrò affermare come i musici del Titanic:
" è stato un piacere tradare con voi......"

Unicredit: Equita alza il Rating a Buy, target price alzato a 34,9 . Non ci capisco più una mazza (e non nel senso di Valeria).

Mancano 14 giorni di borsa, compreso oggi, siamo a un +17% dalla barriera e un discreto guadagno in così poco tempo; difficile che cali a mio avviso.
Se ho letto bene che la barriera è a 12,236 ai prezzi battuti fino ad ora mi sembra che le distanze siano 14,19%-15,03%

Come hai calcolato il +17%?

@ Albicocco...

Il problema NPL sarebbe "facilmente" risolvibile dando il tempo necessario per ridurre le posizioni...
Se si chiede di chiudere tutto ora ai prezzi di oggi, è scontato che le banche vadano in difficoltà...
Servirebbe una maggiore apertura mentale...
E cmq per tornare a DB... immaginiamo cosa succederebbe se le si chiedesse di eliminare in un colpo solo l'enorme massa di derivati che ha in pancia...

Se ho letto bene che la barriera è a 12,236 ai prezzi battuti fino ad ora mi sembra che le distanze siano 14,19%-15,03%

Come hai calcolato il +17%?
Ho risposto alle 9,33 . prezzo al massimo odierno 14,40 ; eravamo al + 17% dalla barriera ( barriera 12,236 + 17% = 14,316). Ora è vero che se si scende del 17% da 14,316 si va oltre; basta intendersi sulle parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto