NoWay
It's time to play the game
I punti 1-2-3 indicano una mia strategia di base sul 2676.Quindi se lunedi' mattina vedo 10 pezzi a 701 posso anche (con un minimo di elasticita' mentale) decidere di prenderli e rivenderli se ci riesco un'ora dopo a 730 , considerando un gain di 300 euro in un'ora splendido . Il tutto resta IMHO in coerenza con la strategia di fondo che ha 2 pilastri : compero un po' sopra il MM e vendo quando in relazione al mio PMC e bid MM considero la quotazione troppo alta ( il concetto di troppo alto e' solo mio ed e' personale).
In merito alla tua "preoccupazione" che qualcuno paghi troppo alto il Px di un cert, come gia' detto in passato ho un atteggiamento mentale diverso.
Fai bene a segnalare quelle che per te sono anomalie di prezzo ma io parto dal presupposto che chi Lunedi acquistera' ( vedrai che ci sara') il 2676 in area 750 non e' piu' sprovveduto di me o di te , ma semplicemente un trader con una percezione del rischio piu' bassa della ns., e che del bid MM se ne disinteressa.
Il fatto che io e te prendiamo a riferimento il bid del MM per stabilire la convenienza di un cert vale per noi. Chi la pensa e si comporta diversamente non e' detto che sbagli a tavolino.
Forse chi sostiene che il vero bid lo fa il mercato e non il MM ha le sue ragioni , anche se io mi comporto diversamente
Nn si tratta di percezioni personali, ma di come è impostato il thread.
Qui ci si aiuta. I traders frequentano altri lidi.