Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è una donna....devo dimostrarmi un signore...:mad:

a Milano è inutile, è un'altra divisione che si occupa solo di Leva Fissa, quindi inutile darle grattacapi di cui non può rispondere ( benché da fuori rappresenti Commerzbank e quindi sarebbe lecito chiedere e ottenere risposte). I prodotti di investimento come quel Phoenix fanno capo a Londra

a Milano è inutile, è un'altra divisione che si occupa solo di Leva Fissa, quindi inutile darle grattacapi di cui non può rispondere ( benché da fuori rappresenti Commerzbank e quindi sarebbe lecito chiedere e ottenere risposte). I prodotti di investimento come quel Phoenix fanno capo a Londra

AMANITA inizia a tradurre mi sa............

oh state facendo soldi a palate......lasciatene un po'.

p.s. sento parlare di reclami consob e minchiate varie.

Ma ancora non si è capito che è un far west?

di lettere della Consob ne ho collezionato 4 o 5, tutte con le stesse generiche motivazioni.

La Consob è un carrozzone politico che non glie ne frega nulla dei piccoli investitori. Vi risulta un caso in cui sia intervenuta prima del crash di una società?

Un carrozzone sì ma con gli occhi aperti per gli amici. Il presidente della Consob viene nominato dalla politica. pensate che l'attuale presidente Vegas è stato nominato da un pregiudicato.
Non solo..il nominato ora deve decidere sulle sorti della società del suo benefattore (mediaset). E cosa deciderà secondo voi?

Poi non vi lamentate se Telecom Generali Intesa ecc. non rispondono a chiare logiche di mercato.

Ultima modifica:
Non devi dirmi niente... mi limitavo a riferire una cosa che ho notato con puntualità svizzera... :)
Ogni tanto sei un po' criptico:).
La mia posizione sul 2676 e' monodirezionale da mesi.( e coerente con i miei post)
Avendolo in carico a 665 e con il MM in bid che e' li' vicino faccio 3 cose
1) fino a 699 acquisto
2)da 700 a 749 resto in attesa.
3)da 750 in su alleggerisco in vendita ( ma ho deciso 10 pezzi di tenerli in PTF comunque).
Non mi e' chiaro cosa accade con puntualita' svizzera:eek:.
Qualcuno fa esattamente come me ? Bene , bravo , la pensiamo allo stesso modo:)
Dopo i miei post cosa farebbe questo "fenomeno di ammiratore" che mi hai attribuito'?
Cosi' tanto per capire:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto