attilioteo
Forumer attivo
Buy NL0011948054
mparuzzo.. ti pare na minchxata, ma e' proprio cosi'.....
prima o poi lo faremo un incontro certifcatisti???
Ho rinnovato il passaporto, quindi all'imbarco sul traghetto a Messina nn dovrebebro farmi problemi
Buongiorno a tutti,
siccome sono entrato da poco nel mondo dei Certificati mi piacerebbe capire su quali certificati puntate principalmente. In particolare se, secondo voi, è meglio avere in portafoglio un certificato con cedola mensile o semestrale/annuale.
Mi sono fatto l'idea che in una fase di mercato con tendenza rialzista (come adesso) un certificato mensile abbia una durata di pochi mesi e poi rimborsa, mentre con cedola più diradata si avrà un rimborso posticipato nel tempo ma anche ottenere più cedola. Sbaglio?
Grazie
in merito a questo certs. che avevo monitorato tempo fa mi speghi a scadenza se il prezzo è compreso tra barriera e stike quanto rimborsa?Buy
XS1144042337
in merito a questo certs. che avevo monitorato tempo fa mi speghi a scadenza se il prezzo è compreso tra barriera e stike quanto rimborsa?
immaginavo solo che non capisco il motivo per cui sul sito der&certs scrive rimborso minimo 104.5....102,5... ammesso che non ci siano cedole in memoria...
Si spera sempre... ma poi ognuno ha i suoi impegni...
credevo non si facesse per motivi di privacy.. che poi, perche' dovrebbe essere un problema?