Sì, però bisogna distinguere...
Quello successo a cd8 è un problema di Fineco, non del mercato... così come tutti i ritardi sui rimborsi... e per questi problemi esiste la via del ricorso contro l'intermediario...
L'assenza dei MM sul Sedex dovrebbe invece essere sanzionata direttamente dalla Consob... discorso ancora diverso sul TLX (mercato nn regolamentato)...
Attenzione!!!
"Gentile Rompimaroni",
in merito alla sua richiesta, le confermiamo che abbiamo provveduto
all'accredito della cedola del certificate XS1386538976.
Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:
- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)
Customer Care
FinecoBank"
Ovviamente come l'altra volta un "ci scusiamo per il disagio" "eccole qualche eseguito gratis per aver fatto il nostro lavoro controllando il corretto accredito delle cedole" sarebbero stati graditi...
Per la cronaca valuta 19/4