Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Hai ragione, più che altro quello che fa incavolare è che appena si segnala qualche certificato che necessita di scarichi si vede il book che si riempie col denaro in lievitazione... La correttezza sta anche nel non superare le offerte, mi è capitato di essere sul book con 1000-1500 euro e venire superato con offerte per 100000/150000, davvero quello che supera pensa che se mette l'ordine al mio stesso prezzo eseguono solo me?
Hai centrato esattamente la questione! Non ero riuscito a metterla giù bene prima!:pollicione:
 

cd8

Forumer storico
Sì, però bisogna distinguere...
Quello successo a cd8 è un problema di Fineco, non del mercato... così come tutti i ritardi sui rimborsi... e per questi problemi esiste la via del ricorso contro l'intermediario...
L'assenza dei MM sul Sedex dovrebbe invece essere sanzionata direttamente dalla Consob... discorso ancora diverso sul TLX (mercato nn regolamentato)...

Attenzione!!!
"Gentile Rompimaroni",

in merito alla sua richiesta, le confermiamo che abbiamo provveduto
all'accredito della cedola del certificate XS1386538976.


Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank"

Ovviamente come l'altra volta un "ci scusiamo per il disagio" "eccole qualche eseguito gratis per aver fatto il nostro lavoro controllando il corretto accredito delle cedole" sarebbero stati graditi...
Per la cronaca valuta 19/4
 

Leberna

Forumer storico
Ehm mi è venuto un dubbio atroce.. e il SELL in MAY end GO AWAY quest'anno non lo contiamo? Non vorrei che questi ci stanno preparando la doccia scozzese..:eek:
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che stai cercando certificati in Usd ti segnalo che sul tlx attualmente ce ne sono 104 in quotazione

Controllo periodicamente le quotazioni in Usd... ma il fatto che ce ne siano 104 a mercato nn significa che ci sia qualcosa di interessante per i miei standards...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto