Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willynic

Forumer attivo
per chi ha webank: con le cedole staccate webank riduce il PMC oppure riduce le Minus? oppure opera in modo misto a seconda del titolo?. grazie a chi mi risponde
 

enmontic

Forumer storico
Un'altra cosa che sto facendo in questa fase è acquistare BEI corte in Try con in soldi della banca (Binck), annullando il rischio cambio. Pago un tasso passivo dell'8% ma ho un rendimento lordo dell'11% circa ;)

Chiedo scusa per l'OT... ma non era il 13% ? Sei riuscito a negoziare l'8%? Io ci ho provato e non c'é stato modo di abbassare quel 13%.
 

cd8

Forumer storico
Cottarelli: sono stufo di chi specula contro Italia


Ma va? C'è chi specula sull'Italia? ;)

E come fare a difenderci? Abbiamo una disoccupazione altissima, la crescita più bassa d'europa, corruzione capillare, idioti ed incompetenti diffusi come i ratti durante la peste ed in tutto ciò non si vede all'orizzonte mezzo politico che non dica st0n***e tutto il giorno per portare a casa voti.
Ah ma è vero, la colpa è dell'europa cattiva come dice renzi che non ci concede i soldi per il terremoto e per le periferie; peccato che di soldi ce ne abbiano dati a palate, ma sono stati buttati in bonus inutili che manco lo studente di matematica delle elementari pensa e difatti vedi come abbiamo rispettato i target sul debito.
Ah no aspetta, lo scandalo è la boschi che voleva far comprare ad unicredit banca etruria... davvero?? Perchè quello che è stato fatto dopo, facendo pagare a banche sane il salvataggio di quegli zombie non è la stessa richiesta fatta legge? O le pressioni per atlante? quello va bene? Ricordiamoci che questi geni volevano l'ingresso anche delle casse previdenziali e che svalutazioni hanno fatto certe banche sulla loro partecipazione in atlante (non tutte ovviamente alcune hanno ancora in bilancio la quota a prezzo di carico, ma mi raccomando poi se qualcuno chiede dei bilanci veritieri è colpa sua perchè è brutto e cattivo).
 

panmal69

Forumer attivo
Esimio Maestro Maurizio, de000hv4be13.......
se azimut sta sopra 21,27 a quanto rimborsa? e se sta a 19.2 rimborsa a 90 giusto?
Ciao,
provo a risponderti io, ma aspetta comunque Maurizio per la conferma,
avendo il sottostante rotto la barriera a giugno 2016
il valore del rimborso lo ricavi moltiplicando
multiplo ( in questo caso 4,7015)
x valore del sottostante con un massimo di 123
quindi a 19,2 rimborsa 90,27

Occhio che il 22 05 2017 Azimut stacca un dividendo di 1 euro

Saluti
Panmal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto