Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucio14

Nuovo forumer
Per i basket equipesati conta sempre la media sia per le cedole che per il rimborso finale...
A memoria la rilevazione finale viene sempre fatta sulla barriera...
Grazie.
Io intendevo per rimborsi anticipati, ma mi sembra di capire dalla tua risposta che vale sempre e comunque la media.
Cioè se tre ad una data di rilevazione intermedia sono a - 5 e uno è a + 5, il certificato scade e rimborsa.
 

triale

Forumer storico
Buona la prima. Io ne ho un paio in real e rand (XS1526223844 e XS1526223927). Sto cercando rubli ma non trovo nulla che mi piaccia....
P.S. In questa fase di mercato sto riducendo il sottostante azionario e sto aumentando il valutario.
non sempre... con i valutari bisogna soprattutto guardare al dollaro verso il quale la correlazione inversa opera quasi sempre
 

Checelamandibona

Forumer storico
L'idea di ridurre l'azionario per il valutario può essere buona in questa fase stagionale, in vista di una possibile correzione di tutte le borse azionarie (che spero non ci sarà.....)!!!

Un'altra cosa che sto facendo in questa fase è acquistare BEI corte in Try con in soldi della banca (Binck), annullando il rischio cambio. Pago un tasso passivo dell'8% ma ho un rendimento lordo dell'11% circa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto