Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono anch'io particolarmente stupito dalla segnalazione, considerando più che altro la possibile resa a fronte del rischio...poi, ovviamente, de gustibus
Sono anch'io particolarmente stupito dalla segnalazione, considerando più che altro la possibile resa a fronte del rischio...poi, ovviamente, de gustibus
OK ho visto che è il certificato del giorno su CJ512. Quota intorno a 76 per cui se sta sopra i 17 euro c'è un guadagno importante.
Se sta sotto si perde... Scadenza 12 giugno, sui bancari possono succedere tante cose ! Lo tengo sotto controllo, ma oggi come oggi non lo compro ! Da Lunedì' prossimo forse sì.....
embè Arky...1,347% lordo che se ha minus è netto...1 anno...nei portafogli ci va anche questa roba qui...poi non voglio sostituirmi ad Attilio ma penso sia questo ..