Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
OK ho visto che è il certificato del giorno su CJ512. Quota intorno a 76 per cui se sta sopra i 17 euro c'è un guadagno importante.
Se sta sotto si perde... Scadenza 12 giugno, sui bancari possono succedere tante cose ! Lo tengo sotto controllo, ma oggi come oggi non lo compro ! Da Lunedì' prossimo forse sì.....

Ho provato ad inserire un ordine di acquisto molto basso ma non viene inserito nel book... sembra che il titolo sia bloccato...
QUalcun altro ha provato ?
 

attilioteo

Forumer attivo
embè Arky...1,347% lordo che se ha minus è netto...1 anno...nei portafogli ci va anche questa roba qui...poi non voglio sostituirmi ad Attilio ma penso sia questo ..
Esatto - per diminuire la volatilità di un portafoglio per me è opportuno avere anche questi tipi di certificato (a capitale protetto).
 

triale

Forumer storico
tra l'altro essendo quotato al sedex la consueta latitanza della consob è sempre piu inaccettabile ... ci vorrebbe una consob europea ... sono convinto che le cose andrebbero meglio..abbiamo visto che il bubbone delle banche venete è scoppiato quando sono passate sotto la vigilanza bce..prima tutti zitti..
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Io continuo a domandarmi perchè gli europei si ostinino ad aprire le borse di mattina... tanto quello che fanno viene sistematicamente rivoltato...
 

cd8

Forumer storico
Io continuo a domandarmi perchè gli europei si ostinino ad aprire le borse di mattina... tanto quello che fanno viene sistematicamente rivoltato...
Io mi domando se tutti quelli che stanno comprando ad ogni prezzo i certificati sull eurostoxx si rendano conto di quanto poco margine ci sia lunedì post dividendi
 

cd8

Forumer storico
:bow: facevo la medesima osservazione ...l'ignoranza è na brutta bestia..:p

A me piacerebbe fare un salto indietro nel tempo, eliminare tutti i riferimenti del forum a quei due certificati dei giorni scorsi e vedere come andavano i book oggi...
Per esempio io raccattavo un certificato sugli scarichi lo scorso mese, una volta segnalato qua si è alzato del 2% rendendo inutile, o meglio poco profittevole, ogni tentativo di acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto