giancarlo22
Forumer storico
e intanto il dax fa il massimo storico...
E noi siamo nati nel paese di Pulcinella !
e intanto il dax fa il massimo storico...
Per i miei gusti il M.M di questo certificato è pure TROPPO presente.. capisco che è una lamentela strana, però non capisco come su questo certificato basta che il sottostante cambi di uno 0.2% e il certificato si muova di conseguenza e su altri che anche un -1% non provoca nessuna variazione (anzi i M.M manco si presentano..)
Comunque..dopo le 16,30 (scorte petrolio) si saprà qualcosa di più..
Saluti
LEB
A quanto pare ho fatto beneficienza.. spero che almeno li abbia presi qualche collega certificatista!
PS riporto gli strike per il rimborso:
ENI 13,86 e GENERALI 14,385.
e intanto il dax fa il massimo storico...il massimo storico italiano dell'allora mib 30 il 6 marzo del 2000 a 50109 del ftse il 18 maggio 2007 a 44364... specchio eloquente di 2 realtà economiche e politiche ahinoi molto diverse
Ciao riflettevo proprio qualche tempo fa..ma chi ha i soldi grossi, chi glielo fa fare di buttarli nel nostro mercatino? E' chiaro che di "investitori" qui non c è quasi niente, è pieno di trader che al massimo stanno su un titolo un mese.. dopotutto un investitore come minimo vorrebbe avere la tranquillità di un governo che duri e decida..esattamente il contrario dell'Italia negli ultimi 60 anni!Ribadisco che noi (piccoli) investitori siamo nati nel paese sbagliato !
Ciao riflettevo proprio qualche tempo fa..ma chi ha i soldi grossi, chi glielo fa fare di buttarli nel nostro mercatino? E' chiaro che di "investitori" qui non c è quasi niente, è pieno di trader che al massimo stanno su un titolo un mese.. dopotutto un investitore come minimo vorrebbe avere la tranquillità di un governo che duri e decida..esattamente il contrario dell'Italia negli ultimi 60 anni!
Per il certificato..non rimane che sperare che eni tenga la soglia di strike..e dire che già mi sta facendo penare di brutto come azione in portafogli..
Saluti
LEB
Ciao ti ho seguito al volo!preso NL0011009352
preso NL0011009352
E noi siamo nati nel paese di Pulcinella !