Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Per i miei gusti il M.M di questo certificato è pure TROPPO presente.. capisco che è una lamentela strana, però non capisco come su questo certificato basta che il sottostante cambi di uno 0.2% e il certificato si muova di conseguenza e su altri che anche un -1% non provoca nessuna variazione (anzi i M.M manco si presentano..)
Comunque..dopo le 16,30 (scorte petrolio) si saprà qualcosa di più..
Saluti
LEB

Oggi la partita è persa.... non resta che un colpo di coda domani..... per fortuna che la scadenza effettiva è lontana !
 

giancarlo22

Forumer storico
e intanto il dax fa il massimo storico...il massimo storico italiano dell'allora mib 30 il 6 marzo del 2000 a 50109 del ftse il 18 maggio 2007 a 44364... specchio eloquente di 2 realtà economiche e politiche ahinoi molto diverse

Ribadisco che noi (piccoli) investitori siamo nati nel paese sbagliato !
 

Leberna

Forumer storico
Ribadisco che noi (piccoli) investitori siamo nati nel paese sbagliato !
Ciao riflettevo proprio qualche tempo fa..ma chi ha i soldi grossi, chi glielo fa fare di buttarli nel nostro mercatino? E' chiaro che di "investitori" qui non c è quasi niente, è pieno di trader che al massimo stanno su un titolo un mese.. dopotutto un investitore come minimo vorrebbe avere la tranquillità di un governo che duri e decida..esattamente il contrario dell'Italia negli ultimi 60 anni!
Per il certificato..non rimane che sperare che eni tenga la soglia di strike..e dire che già mi sta facendo penare di brutto come azione in portafogli..:(
Saluti
LEB
 

giancarlo22

Forumer storico
Ciao riflettevo proprio qualche tempo fa..ma chi ha i soldi grossi, chi glielo fa fare di buttarli nel nostro mercatino? E' chiaro che di "investitori" qui non c è quasi niente, è pieno di trader che al massimo stanno su un titolo un mese.. dopotutto un investitore come minimo vorrebbe avere la tranquillità di un governo che duri e decida..esattamente il contrario dell'Italia negli ultimi 60 anni!
Per il certificato..non rimane che sperare che eni tenga la soglia di strike..e dire che già mi sta facendo penare di brutto come azione in portafogli..:(
Saluti
LEB

Mi sono appena riletto il giudizio di Goldman Sacs che meno di 15 giorni fa classificò ENI come società vincente nel mercato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto