preso NL0011009352
Qualcosa mi sfugge...questo rimborsa a 103,15 se dopodomani l'eurostoxx sarà sopra 3424,3, giusto? Com'è che si prende ampiamente sotto la pari con l'eurostoxx sopra strike a 35xx?
Qualcosa mi sfugge...questo rimborsa a 103,15 se dopodomani l'eurostoxx sarà sopra 3424,3, giusto? Com'è che si prende ampiamente sotto la pari con l'eurostoxx sopra strike a 35xx?
Aggiungo, nota importante, che non esiste barriera.... o strike o cominci a perdere fino al paracadute garantito dell' 80%.
Aggiungo, nota importante, che non esiste barriera.... o strike o cominci a perdere fino al paracadute garantito dell' 80%.
allora , a mio avviso, è davvero pessimo.insospettito dall'eccessiva bontà di questo certificato sono andato a cercare documentazione e sia nei nostri archivi che online c'è solo un final terms a dir poco incomprensibile nel payout
https://investimenti.bnpparibas.it/pdf/finalterms/ce1638mav_phoenix_certificates_ft-iss_eng_ita.pdf
Nonostante BNP Paribas lo chiami Phoenix e Borsa Italiana lo abbia messo in categoria Express, il certificato non rimborsa anticipatamente e nelle varie date paga il 3,15% se Eurostoxx 50 è maggiore dello strike, altrimenti non paga cedola. Alla scadenza naturale, rimborsa 103,15 sopra strike e 80 euro fissi sotto strike.
Scusami, ma in ogni caso un certificato che ha il sottostante sopra strike a 2 giorni della rilevazione, non dovrebbe comunque quotare ALMENO a 100? Altrimenti in fase di collocamento o lo hanno emesso sotto la pari oppure sono dei ladri matricolati.. (io in collocamento NON ho mai acquistato nulla..)insospettito dall'eccessiva bontà di questo certificato sono andato a cercare documentazione e sia nei nostri archivi che online c'è solo un final terms a dir poco incomprensibile nel payout
https://investimenti.bnpparibas.it/pdf/finalterms/ce1638mav_phoenix_certificates_ft-iss_eng_ita.pdf
Nonostante BNP Paribas lo chiami Phoenix e Borsa Italiana lo abbia messo in categoria Express, il certificato non rimborsa anticipatamente e nelle varie date paga il 3,15% se Eurostoxx 50 è maggiore dello strike, altrimenti non paga cedola. Alla scadenza naturale, rimborsa 103,15 sopra strike e 80 euro fissi sotto strike.