oldmouseit Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.031 alligalli ha scritto: Perche' domani che succede ? crolla ? Clicca per allargare... domani No Way rivede il suo prezzo di carico
alligalli ha scritto: Perche' domani che succede ? crolla ? Clicca per allargare... domani No Way rivede il suo prezzo di carico
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.033 oldmouseit ha scritto: ma otc i certificate trattano? Clicca per allargare... Penso di sì... nelle schede di BNP prima di andare a mercato c'è sempre OTC...
oldmouseit ha scritto: ma otc i certificate trattano? Clicca per allargare... Penso di sì... nelle schede di BNP prima di andare a mercato c'è sempre OTC...
oldmouseit Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.034 NoWay ha scritto: Penso di sì... nelle schede di BNP prima di andare a mercato c'è sempre OTC... Clicca per allargare... vuoi liberarti? ti faccio da mm
NoWay ha scritto: Penso di sì... nelle schede di BNP prima di andare a mercato c'è sempre OTC... Clicca per allargare... vuoi liberarti? ti faccio da mm
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.035 Buy NL0010399325 a 115,75 Il MM sembra impazzito...
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.036 oldmouseit ha scritto: vuoi liberarti? ti faccio da mm Clicca per allargare... No... una voce autorevole mi ha suggerito dati migliori delle attese...
oldmouseit ha scritto: vuoi liberarti? ti faccio da mm Clicca per allargare... No... una voce autorevole mi ha suggerito dati migliori delle attese...
arkymede74 Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.037 NoWay ha scritto: Buy NL0010399325 a 115,75 Il MM sembra impazzito... Clicca per allargare... si prende a commissioni free su iwbank?
NoWay ha scritto: Buy NL0010399325 a 115,75 Il MM sembra impazzito... Clicca per allargare... si prende a commissioni free su iwbank?
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.038 arkymede74 ha scritto: si prende a commissioni free su iwbank? Clicca per allargare... Con Binck sì... con IW non so...
arkymede74 ha scritto: si prende a commissioni free su iwbank? Clicca per allargare... Con Binck sì... con IW non so...
fabriziof Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.039 NoWay ha scritto: Qui c'è l'elenco dei certificati "interessati" https://www.binck.it/_clients/binck_it/data/pdf/certificates_bnp.pdf Clicca per allargare... Vale anche per iw
NoWay ha scritto: Qui c'è l'elenco dei certificati "interessati" https://www.binck.it/_clients/binck_it/data/pdf/certificates_bnp.pdf Clicca per allargare... Vale anche per iw
attilioteo Forumer attivo 10 Febbraio 2014 #5.040 NoWay ha scritto: Buy NL0010399325 a 115,75 Il MM sembra impazzito... Clicca per allargare... Per Peugeot non e' forse previsto un aumento di capitale?
NoWay ha scritto: Buy NL0010399325 a 115,75 Il MM sembra impazzito... Clicca per allargare... Per Peugeot non e' forse previsto un aumento di capitale?