oldmouseit Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.041 NoWay ha scritto: No... una voce autorevole mi ha suggerito dati migliori delle attese... Clicca per allargare... Sono indeciso se incrementare.........Ma il 4% di spread denaro/lettera non mi entusiasma
NoWay ha scritto: No... una voce autorevole mi ha suggerito dati migliori delle attese... Clicca per allargare... Sono indeciso se incrementare.........Ma il 4% di spread denaro/lettera non mi entusiasma
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.042 oldmouseit ha scritto: Sono indeciso se incrementare.........Ma il 4% di spread denaro/lettera non mi entusiasma Clicca per allargare... Provochi???
oldmouseit ha scritto: Sono indeciso se incrementare.........Ma il 4% di spread denaro/lettera non mi entusiasma Clicca per allargare... Provochi???
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.043 attilioteo ha scritto: Per Peugeot non e' forse previsto un aumento di capitale? Clicca per allargare... La barriera mi sembra a distanza siderale...
attilioteo ha scritto: Per Peugeot non e' forse previsto un aumento di capitale? Clicca per allargare... La barriera mi sembra a distanza siderale...
oldmouseit Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.044 NoWay ha scritto: Provochi??? Clicca per allargare... perchè provoco?
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.045 oldmouseit ha scritto: perchè provoco? Clicca per allargare... Nel senso di stuzzichi ad incrementare...
oldmouseit ha scritto: perchè provoco? Clicca per allargare... Nel senso di stuzzichi ad incrementare...
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.046 Saipem sotto i riflettori. Drivers e dubbi secondo Berenberg - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
arkymede74 Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.047 fabriziof ha scritto: Vale anche per iw Clicca per allargare... Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oldmouseit Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.048 NoWay ha scritto: Nel senso di stuzzichi ad incrementare... Clicca per allargare... assolutamente no.
NoWay ha scritto: Nel senso di stuzzichi ad incrementare... Clicca per allargare... assolutamente no.
NoWay It's time to play the game 10 Febbraio 2014 #5.049 oldmouseit ha scritto: assolutamente no. Clicca per allargare... Ovviamente scherzo... spero si sia capito!!!
oldmouseit ha scritto: assolutamente no. Clicca per allargare... Ovviamente scherzo... spero si sia capito!!!
oldmouseit Forumer storico 10 Febbraio 2014 #5.050 NoWay ha scritto: Saipem sotto i riflettori. Drivers e dubbi secondo Berenberg - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... Per me non considerano 2 grosse commesse che devono annunciare. Magari mi sbaglio io, anzi sicuramente è così
NoWay ha scritto: Saipem sotto i riflettori. Drivers e dubbi secondo Berenberg - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... Per me non considerano 2 grosse commesse che devono annunciare. Magari mi sbaglio io, anzi sicuramente è così