Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sto cercando certificati a basso rischio con orizzonte temporale max 18 mesi. Mi interessa qualcosa che renda piu' delle obbligazioni ma che non sia una scommessa alla roulette ...
Stavo guardando degli Equity protection o Target Cedola ma il rendimento (incerto) e piuttosto basso e spesso non ci sono volumi.

Avete qualcosa da consigliare?

grazie in anticipo

L'IT0004728272 segnalato venerdì da Fabrizio non ti piace? Direi che ha proprio tutte le caratteristiche richieste.
Quanto agli Equity Protection ed i Target Cedola non mi sembra che ne esistano con scadenze così brevi.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Relax BNP su ENI XS0939068374

20.06.14 Cedola Incondizionata 4,5% e Scadenza Anticipata se Eni ≥ Valore Iniziale (15,58)
22.06.15 Scadenza Anticipata e Cedola 10% se Eni ≥ Valore Iniziale
20.06.16 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 115 se Eni ≥ Valore iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (8,5690) < Eni < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Eni rispetto al Valore Iniziale se Eni < Barriera

BNL Private | Athena Relax Certificati di ENI | P68374 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Sto cercando certificati a basso rischio con orizzonte temporale max 18 mesi. Mi interessa qualcosa che renda piu' delle obbligazioni ma che non sia una scommessa alla roulette ...
Stavo guardando degli Equity protection o Target Cedola ma il rendimento (incerto) e piuttosto basso e spesso non ci sono volumi.

Avete qualcosa da consigliare?

grazie in anticipo

Anche il DE000HV8AZ07 già segnalato in passato potrebbe interessarti
 

arkymede74

Forumer storico
dove trovo la lista dei certificati BNP acquistabili senza commissioni su iwbank?
a seguire i loro link, nn riesco a trovare una lista ben definita.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto