Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
a parte che guardando le quotazione mi sembra abbastanza illiquido. (oggi c'e solo uno che vende 20 certificati a 104 con ampio spread da chi vuole acquistare).
ho guardato la formula e ho capito poco. (ma fare de prospetti più chiari e' cosi difficile ?).
su certificati e derivati in pratica sembra che ogni anno verra dato una cedola del 4,6 se sara' sopra la base in modo progessivo (vedi link di NOWAY). (non sempre quello scritto su certificati e derivati e' giusto).
Il mio dubbio e' se paghera' solo cedole e i il rimborso sara fisso a 100. o se si partecipera anche al rialzo.


solo cedole e non ti agganci alla performance.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Relax BNP su ING Groep XS0969714608

25.11.14 Cedola Incondizionata 4,5% e Scadenza Anticipata se Ing Groep ≥ Valore Iniziale (9,529)
25.11.15 Cedola Incondizionata 4,5% e Scadenza Anticipata se Ing Groep ≥ Valore Iniziale (9,529)
25.11.16 Scadenza Anticipata e Cedola 16% se Ing Groep ≥ Valore Iniziale
27.11.17 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 122 se Ing Groep ≥ Valore iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (4,7645) < Ing Groep < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Ing Groep rispetto al Valore Iniziale se Ing Groep < Barriera

BNL Private | Athena Double Relax Certificati di ING GROEP | P14608 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Premesso che ce l'ho e che intendo portarlo a scadenza (quindi non voglio pompare!!! :D), come impiego a breve con ancora un buon rapporto rischio/rendimento vedo sempre bene il NL0009739069 su Telecom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto