NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2014 #5.571 Martilde ha scritto: Preso Sanofi a 89 e spicci. Finalmente ho trovato (ancore c'è) il MM. Mi sembra ancora un buon prezzo. Clicca per allargare... E' uno dei certificati su cui sono più esposto!!!
Martilde ha scritto: Preso Sanofi a 89 e spicci. Finalmente ho trovato (ancore c'è) il MM. Mi sembra ancora un buon prezzo. Clicca per allargare... E' uno dei certificati su cui sono più esposto!!!
arkymede74 Forumer storico 20 Febbraio 2014 #5.572 NoWay ha scritto: E' uno dei certificati su cui sono più esposto!!! Clicca per allargare... mi istighi all'incremento..
NoWay ha scritto: E' uno dei certificati su cui sono più esposto!!! Clicca per allargare... mi istighi all'incremento..
fabriziof Forumer storico 20 Febbraio 2014 #5.574 NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A8J1 a 96,67 Clicca per allargare... Dove trovi le caratteristiche?
NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2014 #5.575 fabriziof ha scritto: Dove trovi le caratteristiche? Clicca per allargare... Qui... UniCredit Investimenti - Info utili E' il primo PDF. P.s. Pensavo che facessi vacanza oggi...
fabriziof ha scritto: Dove trovi le caratteristiche? Clicca per allargare... Qui... UniCredit Investimenti - Info utili E' il primo PDF. P.s. Pensavo che facessi vacanza oggi...
fabriziof Forumer storico 20 Febbraio 2014 #5.576 NoWay ha scritto: Qui... UniCredit Investimenti - Info utili E' il primo PDF. P.s. Pensavo che facessi vacanza oggi... Clicca per allargare... Grazie,sono in convalescenza ,centellino le forze
NoWay ha scritto: Qui... UniCredit Investimenti - Info utili E' il primo PDF. P.s. Pensavo che facessi vacanza oggi... Clicca per allargare... Grazie,sono in convalescenza ,centellino le forze
NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2014 #5.577 fabriziof ha scritto: Grazie,sono in convalescenza ,centellino le forze Clicca per allargare... Caspita... l'hai presa proprio forte...
fabriziof ha scritto: Grazie,sono in convalescenza ,centellino le forze Clicca per allargare... Caspita... l'hai presa proprio forte...
fabriziof Forumer storico 20 Febbraio 2014 #5.578 NoWay ha scritto: Qui... UniCredit Investimenti - Info utili E' il primo PDF. P.s. Pensavo che facessi vacanza oggi... Clicca per allargare... Carini questi cashcollect ne hai presi altri?
NoWay ha scritto: Qui... UniCredit Investimenti - Info utili E' il primo PDF. P.s. Pensavo che facessi vacanza oggi... Clicca per allargare... Carini questi cashcollect ne hai presi altri?
NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2014 #5.579 fabriziof ha scritto: Carini questi cashcollect ne hai presi altri? Clicca per allargare... Li stavo tenendo d'occhio... mi piace quello su Intesa, ma speravo scendesse un pochino... cmq quello su MPS mi sembrava davvero regalato...
fabriziof ha scritto: Carini questi cashcollect ne hai presi altri? Clicca per allargare... Li stavo tenendo d'occhio... mi piace quello su Intesa, ma speravo scendesse un pochino... cmq quello su MPS mi sembrava davvero regalato...
fabriziof Forumer storico 20 Febbraio 2014 #5.580 NoWay ha scritto: Li stavo tenendo d'occhio... mi piace quello su Intesa, ma speravo scendesse un pochino... cmq quello su MPS mi sembrava davvero regalato... Clicca per allargare... I premi sono generosi e scattano se sopra la barriera giusto?
NoWay ha scritto: Li stavo tenendo d'occhio... mi piace quello su Intesa, ma speravo scendesse un pochino... cmq quello su MPS mi sembrava davvero regalato... Clicca per allargare... I premi sono generosi e scattano se sopra la barriera giusto?