Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
In effetti io non vedo niente di meglio come distanza dalla barriera e come rendimento... va bene che il sottostante non è un titolo "pachiderma" stile Eni, però non mi sembra che ci possa essere un crollo del genere...
come distanza dalla barriera siamo a livelli di twitter:D si è buono ,evidentemente si sconta qualche sorpresina tipo auc...
 

NoWay

It's time to play the game
Inutile continuare a pensare...
Buy DE000HV8A0H2
Buy NL0010399168 (non mi sembrava bello lasciarti solo... :D)
 

fabriziof

Forumer storico
Inutile continuare a pensare...
Buy DE000HV8A0H2
Buy NL0010399168 (non mi sembrava bello lasciarti solo... :D)

Per me il nuovo unicredit è in linea col prezzo 100 considerato che la barriera é discreta.per l'Eni non so,la cedola potenziale é notevole però puoi rimanere a mani vuote ,sono curioso di vedere come si muoverà il mm
 

NoWay

It's time to play the game
Per me il nuovo unicredit è in linea col prezzo 100 considerato che la barriera é discreta.per l'Eni non so,la cedola potenziale é notevole però puoi rimanere a mani vuote ,sono curioso di vedere come si muoverà il mm

Ho considerato il prezzo attuale di Eni... è uno dei pochi titoli su cui non ci sono stati acquisti decisi... penso che prima o poi ci sarà spazio per un apprezzamento...
 

NoWay

It's time to play the game
Se interessa, date un occhio al LU0980082845... oggi si compra a 107,50 e c'è il "rischio" concreto (tutte le azioni sono sopra lo strike) che a fine aprile rimborsi 111
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto