Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico

GRISU63

Forumer storico
In quotazione oggi sul Sedex

REVERSE BONUS CAP emessi da unicredit

(quando e se ci sara' l'aumento di capitale di MPS e B.POP.MI questi potrebbero diventare intesessanti) scad. 06/06/14 mps e 05/12/14 MPS e B.POP.MI
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
In quotazione oggi sul Sedex

REVERSE BONUS CAP emessi da unicredit

(quando e se ci sara' l'aumento di capitale di MPS e B.POP.MI questi potrebbero diventare intesessanti) scad. 06/06/14 mps e 05/12/14 MPS e B.POP.MI

Grazie della segnalazione.sono appena reduce da una bagnata presa shortando bpm con una di quelle trappolette rbs ,non mi ero accorto che c'era uno stop loss che estingueva il titolo ,ho dovuto vendere in perdita:sad:
 

GRISU63

Forumer storico
Grazie della segnalazione.sono appena reduce da una bagnata presa shortando bpm con una di quelle trappolette rbs ,non mi ero accorto che c'era uno stop loss che estingueva il titolo ,ho dovuto vendere in perdita:sad:

Un certificato che ti puo permettere di recuperare parz. o tot la perdita (o aumentarla) e' DE000DX263P1 scad.30/11/15
su oro e argento (attualmente argento sotto la barriera ma in recupero)

con un po di fortuna si acquista a 66/67. (X mirare al rimborso 100)

le cedole con memoria se sopra la base e' meglio non considerarle.


ps: e un certificato che ho (e che ultimamente ho incrementato). ovviamente non per grossi importi.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Un certificato che ti puo permettere di recuperare parz. o tot la perdita (o aumentarla) e' DE000DX263P1 scad.30/11/15
su oro e argento (attualmente argento sotto la barriera ma in recupero)

con un po di fortuna si acquista a 66/67. (X mirare al rimborso 100)

le cedole con memoria se sopra la base e' meglio non considerarle.


ps: e un certificato che ho (e che ultimamente ho incrementato). ovviamente non per grossi importi.

Spread mostruoso non scambia mai,scommessa in piena regola...effettivamente mi manca:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto