Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Ma scuse di che e da chi? Il mio messaggio 9126 non era in risposta a te nè ti chiamava in causa.tu hai voluto commentario con tono poco simpatico,io ti ho fatto notare che non avevi capito quello che avevo scritto e ho ribadito il mio pensiero.semmai eri tu che dovevi scusarti con me .

Ma la prima fase del 9131 mi sembra abbastanza forte non credi? rasenta molto la maleducazione....io finora non mi sono rivolto così con nessuno.....
messaggio 9126.......come ho provato a proporre qualcosa di migliorativo (secondo me) e credo valido anche per gli altri utenti del forum,è apparso questo tuo messaggio con riferimenti ad imposizioni, principi di base e sinceramente non ho capito il nesso.
io ho solamente proposto una cosa e tutti, escluso te, mi sono sembrati d'accordo punto.......... se cambierai idea non potrò che essere contento;
vorrei chiuderla qui senza altre polemiche e ti chiederei gentilmente di utilizzare ove possibile un linguaggio più cordiale meno duro e aggressivo.
un abbraccio
paolo
 

fabriziof

Forumer storico
Ma la prima fase del 9131 mi sembra abbastanza forte non credi? rasenta molto la maleducazione....io finora non mi sono rivolto così con nessuno.....
messaggio 9126.......come ho provato a proporre qualcosa di migliorativo (secondo me) e credo valido anche per gli altri utenti del forum,è apparso questo tuo messaggio con riferimenti ad imposizioni, principi di base e sinceramente non ho capito il nesso.
io ho solamente proposto una cosa e tutti, escluso te, mi sono sembrati d'accordo punto.......... se cambierai idea non potrò che essere contento;
vorrei chiuderla qui senza altre polemiche e ti chiederei gentilmente di utilizzare ove possibile un linguaggio più cordiale meno duro e aggressivo.
un abbraccio
paolo
no io non la chiudo qui ,io senza rivolgermi a te ho espresso il mio pensiero e tu mi hai risposto in maniera antipatica e mostrando di non capire quello che dicevo.poi continui a dire cose inesatte perchè i tutti che sono sembrati d'accordo con te non esistono da nessuna parte ,visto che anche noway ti ha detto che qui non si impone niente a nessuno e ognuno scrive quello che vuole ,naturalmente assumendone le responsabilità .questo è anche il mio pensiero .quindi sei pregato di non insistere e non continuare a provocare
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ma la prima fase del 9131 mi sembra abbastanza forte non credi? rasenta molto la maleducazione....io finora non mi sono rivolto così con nessuno.....
messaggio 9126.......come ho provato a proporre qualcosa di migliorativo (secondo me) e credo valido anche per gli altri utenti del forum,è apparso questo tuo messaggio con riferimenti ad imposizioni, principi di base e sinceramente non ho capito il nesso.
io ho solamente proposto una cosa e tutti, escluso te, mi sono sembrati d'accordo punto.......... se cambierai idea non potrò che essere contento;
vorrei chiuderla qui senza altre polemiche e ti chiederei gentilmente di utilizzare ove possibile un linguaggio più cordiale meno duro e aggressivo.
un abbraccio
paolo

no io non la chiudo qui ,io senza rivolgermi a te ho espresso il mio pensiero e tu mi hai risposto in maniera antipatica e mostrando di non capire quello che dicevo.poi continui a dire cose inesatte perchè i tutti che sono sembrati d'accordo con te non esistono da nessuna parte ,visto che anche noway ti ha detto che qui non si impone niente a nessuno e ognuno scrive quello che vuole ,naturalmente assumendone le responsabilità .questo è anche il mio pensiero .quindi sei pregato di non insistere e non continuare a provocare

Cortesemente potreste chiarirvi attraverso MP? :bow:
Vorrei che il thread rimanesse "pulito"...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena BNP su Microsoft XS1033738599

23.04.15 Scadenza Anticipata e Cedola 6,25% se Microsoft ≥ Valore Iniziale (40,01 $)
22.04.16 Scadenza Anticipata e Cedola 12,50% se Microsoft ≥ Valore Iniziale
21.04.17 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 118,75 se Microsoft ≥ Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (24,006 $) < Microsoft < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Microsoft rispetto al Valore Iniziale se Microsoft < Barriera

Athena Certificati di MICROSOFT | P38599 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Questa mi sembra interessante...

Eni: De Scalzi, tre settimane per rivoluzionare azienda (Mi.Fi.)

MILANO (MF-DJ)--A ogni cambio di vertice segue il momento più temuto: il nuovo capo-azienda scorre la lista dei nomi, in genere tutti fedelissimi del predecessore, e depenna, sposta, promuove, declassa per creare la sua squadra. C'è chi procede per gradi e chi arriva già con in mano l'elenco dei promossi e dei bocciati.

A Claudio Descalzi, per esempio, scrive Milano Finanza, sono bastate tre settimane per rivoluzionare la prima linea di una struttura complessa come quella di Eni. Nominato dal consiglio d'amministrazione il 9 maggio, all'indomani dell'assemblea che ha sancito dopo nove anni l'addio di Paolo Scaroni, Descalzi ha ridisegnato l'intero organigramma della corporate e varato le nuove unità di business in sostituzione delle vecchie divisioni, ispirandosi al collaudato modello Exxon Mobil. Ma era atteso al varco della prova riassetto fin dal 14 aprile, quando il suo nome era stato ufficializzato nella lista del ministero dell'Economia. Una scelta nel segno della continuità con la gestione Scaroni, si era detto allora ricordando sia i sei anni passati da Descalzi a guidare la divisione Exploration & Production, punta di diamante del gruppo, sia l'intesa col top manager vicentino che lo aveva promosso sul campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto