Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto il periodo di alti e bassi, invece del turbo long, ho preso il mini long per avere una scadenza più lontana.

Ciao Noway.
Io di solito per il trading a breve uso i turbo (long o short) perché conosco il funzionamento abbastanza bene.
Adesso leggo un po' se dovessi avere dubbi ti faccio qualche domanda :D :D

Ultima modifica:
Ciao Noway.
Io di solito per il trading a breve uso i turbo (long o short) perché conosco il funzionamento abbastanza bene.
Adesso leggo un po' se dovessi avere dubbi ti faccio qualche domanda :-) :-)

Anch'io usavo solo i turbo, però mi sono accorto che si può rimanere incastrati anche con quelli... ecco perchè ultimamente vado di mini future o di turbo infiniti (quelli su Euronext)...

Dati sulla produzione industriale europea non buoni e mercati che peggiorano...
Alle 14.30 sussidi di disoccupazione USA... speriamo...

Mi sa che ti è sfuggito un SE nella frase di Leb... :D
https://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw

Se non lo sai..sallo!..diceva uno che la sapeva lunga.. :D

A parte scherzi, non so nulla se non il fatto che Aberc se la sta passando molto male negli ultimi due anni..basta che vedi la quotazione per fartene un'idea.. Io seguivo la message board del titolo su YAhoo finance e ci sono chiaramente opinioni discordanti.. fatto è che con l apprezzamento del $ non credo che le prospettive siano delle più esaltanti.
In bocca al lupo!:)
Saluti
LEB

OT
ma poi come e' andata a finire la questione di caricare ai clienti eventuali sofferenze della banca? siamo ancora protetti dal fitd per 100k euro???

OT
ma poi come e' andata a finire la questione di caricare ai clienti eventuali sofferenze della banca? siamo ancora protetti dal fitd per 100k euro???

Quello è per i depositi sul c/c in caso di fallimento della banca...
Il bail in voluto dall'Europa riguarda azionisti ed obbligazionisti...

OT

La favoletta per tranquillizzarci.
Se salta una banchetta, pur con qualche apprensione riavremo i ns.soldi, se salta un importante istituto nazionale il fondo interbancario non avrà di certo fondi a sufficenza

principalmente parla la Yellen alle 15.30

Beh... non so cosa possa dire che ancora non ha detto... :rolleyes:
Faccio una previsione... dati macro in miglioramento, orientamento ad adottare una politica monetaria restrittiva, decisione a dicembre in base alla situazione reale, in ogni caso il processo sarà graduale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto