Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
a radio24 stanno dicendo che mentre i professoroni e i geni della finanza stano monitorando e analizzando la situazione ... il paziente sta morendo!!!
Il metodo EU è parlare litigare ecc. Ricordatevi come si poteva risolvere il problema greco e cosa ha comportato aspettare ad oltranza
 

canchye

Nuovo forumer
verissimo,

safe bonds con rendimento nullo o negativo
junk bonds con livelli di default tornati su quelli del 2007-2009
azioni e certificati altamente volatili con i livelli di barriera i più conserativi ormai a rischio.

Bisogna veramente avere coraggio o essere incoscienti per stare sul mercato da 1 anno a questa parte e nessuna accalmia all'orizzonte.
 

Leberna

Forumer storico
Perchè parli di un 6% a 10 giorni? E' una cedola, poi va avanti ma il 6,35% lo perde a stacco avvenuto. Poi risalirà ( si spera), ma non rimborsa anticipatamente..
Ciao hai ragione, andavo di fretta e non ho chiarito..intendevo che il prezzo era sotto 100 e quindi 6% pulito in meno di 10 giorni. Io penso-spero che da qui il mib possa rimbalzare..
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Capped Bonus Goldman Sachs su LBMA Gold XS1317848213

Certificato denominato in USD

27/06/2019 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso Commisurato alla Performance Positiva del LBMA Gold rispetto al Valore Iniziale (1.324,55) se LBMA Gold > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (993,4125) < LBMA Gold < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance Negativa del LBMA Gold rispetto al Valore Iniziale se LBMA Gold < Barriera

http://www.goldman-sachs.it/media/it/dokumente/16-6-3_Final_Terms_XS1317848213.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto