Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciali fare...fa parte di una selezione naturale :D

Su questo non sono d'accordo...
Mi spiego... ognuno può giustamente mettersi in acquisto o in vendita al prezzo che preferisce...
Però ultimamente ho notato qualche "giochino" fatto con malizia (e di certo chi deve capire capirà)...
Quindi, nel mio piccolo, mi permetto di mettere in guardia... ;)

Quindi scusa ora bisogna sempre controllare che i titoli non spariscano dal portafoglio?

Semplicemente vergognoso... :-x

In compenso fanno queste genialate...

"Gentile Maurizio,

da oggi in pagina Mercati e Trading può seguire le news finanziarie di Twitter, la fonte più social e dinamica del mercato.

Tutto in tempo reale: indiscrezioni degli esperti di mercato, commenti delle testate giornalistiche più quotate, economisti e persone chiave delle aziende più influenti.

In più focus su valute, dirette testuali dalle conferenze delle Banche Centrali e approfondimenti su materie prime e Titoli di Stato.

Segua il mercato alla velocità di un tweet

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplica la banca".

:wall: :wall: :wall:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cd8
TOD'S - Bonomi acquista il 3%. Barclays, Hsbc e Citigroup alzano il target

Tod's sotto i riflettori.

Tre broker alzano il target sul titolo dopo l'indiscrezione del Corriere della Sera secondo cui Andrea Bonomi è entrato nella società rilevando il 3% del capitale. L'acquisto sarebbe avvenuto attraverso il fondo Strategic capital.

Barclays ha rivisto il prezzo obiettivo portandolo a 54 euro da 45, Hsbc a 62 dai 56 precedenti (rating Hold). Per Citigroup il nuovo target è 69 euro dai 57 precedenti.

Semplicemente vergognoso... :-x

In compenso fanno queste genialate...

"Gentile Maurizio,

da oggi in pagina Mercati e Trading può seguire le news finanziarie di Twitter, la fonte più social e dinamica del mercato.

Tutto in tempo reale: indiscrezioni degli esperti di mercato, commenti delle testate giornalistiche più quotate, economisti e persone chiave delle aziende più influenti.

In più focus su valute, dirette testuali dalle conferenze delle Banche Centrali e approfondimenti su materie prime e Titoli di Stato.

Segua il mercato alla velocità di un tweet

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplica la banca".

:wall: :wall: :wall:
io invece con la stessa banca chiedendo informazioni per un mancato rimborso , mi sono sentito rispondere:" lei deve tenere presente che il prodotto da lei scelto è un prodotto ad alto rischio" (certificato) il che mi ha fatto arrabbiare non poco ed allora mi è stato detto che veniva fatta la segnalazione e poi mi avrebbero risposto. Dopo tre giorni risposte nulla, ma almeno mi sono trovato l'accredito......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto