Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Ciao a tutti, ieri acquistato poco DE000HV4AMJ3 per prendere la cedola..ho pensato che in questo modo prendevo il dividendo di intesa praticamente intero, visto che ho minus..e speriamo che durante l'anno vada alla grande.. per il resto continuo a vedere book che si riempiono all inverosimile dopo segnalazioni (sempre molte grazie!).. non capisco sti tizi cosa fanno durante la settimana, se devono aspettare le nostre segnalazioni per comprare centinaia di pezzi..
Saluti
LEB

E' sempre un odioso problema.
 

Leberna

Forumer storico
XS1189332734 tenetelo d'occhio il giorno prima della rilevazione che oracle (wo) presenta i dati
Grazie questa è un'informazione che da ricchezza al thread!:bow: Io il certificato non sono riuscito a prenderlo perchè si sono messi in 50 avanti a prezzi per me esagerati..vedremo nel proseguio..
Saluti
LEB
 

arkymede74

Forumer storico
LU1066631141
spero unicredit risalga un pò..non tanto per raggiungere la barriera (non ci spero più) quanto per limitare i danni con il multiplo... a proposito quanto è? con i basket non mi raccapezzolo...
 

Wallygo

Forumer storico
LU1066631141
spero unicredit risalga un pò..non tanto per raggiungere la barriera (non ci spero più) quanto per limitare i danni con il multiplo... a proposito quanto è? con i basket non mi raccapezzolo...
se il 12.06 UNI chiudesse a 15,51 (come ora ) rimborserebbe il 48,28% ...pensare che ne avevo una camionata all inizio del 2016 fortunatamente vendute sui 75- 80 perdendoci ovviamente
 

Leberna

Forumer storico
Comprato CH0355522795 a 985.. è andato anche sotto..speriamo che sti petroliferi si riprendano perchè altrimenti la vedo nera..
 

paddington

Nuovo forumer
Comprato CH0355522795 a 985.. è andato anche sotto..speriamo che sti petroliferi si riprendano perchè altrimenti la vedo nera..
Anche io acquistato in ottica di avere un flusso cedolare. l'acquisto l'ho fatto a 991 con in previsione ulteriori ingressi.
Ho anche acquistato XS1386601410 in ottica di diversificazione. Non avevo più certificato sulle valute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto