tower68 Forumer storico 14 Novembre 2014 #16.341 NoWay ha scritto: Cosa vuol dire? Clicca per allargare... Vuol dire che mi hanno staccato una cedola lorda e non decurtata del 26% senza nemmeno andare ad intaccare le minus che avevo accantonato!!!
NoWay ha scritto: Cosa vuol dire? Clicca per allargare... Vuol dire che mi hanno staccato una cedola lorda e non decurtata del 26% senza nemmeno andare ad intaccare le minus che avevo accantonato!!!
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2014 #16.342 tower68 ha scritto: Vuol dire che mi hanno staccato una cedola lorda e non decurtata del 26% senza nemmeno andare ad intaccare le minus che avevo accantonato!!! Clicca per allargare... Anche Intesa fa così... solo che te le carica dopo (quando produce l'estratto conto sul capital gain)
tower68 ha scritto: Vuol dire che mi hanno staccato una cedola lorda e non decurtata del 26% senza nemmeno andare ad intaccare le minus che avevo accantonato!!! Clicca per allargare... Anche Intesa fa così... solo che te le carica dopo (quando produce l'estratto conto sul capital gain)
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2014 #16.343 tower68 ha scritto: Vuol dire che mi hanno staccato una cedola lorda e non decurtata del 26% senza nemmeno andare ad intaccare le minus che avevo accantonato!!! Clicca per allargare... Lo faranno,ad esempio unicredit ci mette parecchio per decurtare le minus,quando si tratta di cedole Ultima modifica: 14 Novembre 2014
tower68 ha scritto: Vuol dire che mi hanno staccato una cedola lorda e non decurtata del 26% senza nemmeno andare ad intaccare le minus che avevo accantonato!!! Clicca per allargare... Lo faranno,ad esempio unicredit ci mette parecchio per decurtare le minus,quando si tratta di cedole
tower68 Forumer storico 14 Novembre 2014 #16.344 Azz e ti pareva, mi hanno accreditato la cedola i primi di luglio però sull'estratto fiscale di agosto non era presente.
Azz e ti pareva, mi hanno accreditato la cedola i primi di luglio però sull'estratto fiscale di agosto non era presente.
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2014 #16.345 Ma non è che va a finire che Twitter mi rompe la barriera anche sul DE000HV8BEH3?
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2014 #16.346 tower68 ha scritto: Azz e ti pareva, mi hanno accreditato la cedola i primi di luglio però sull'estratto fiscale di agosto non era presente. Clicca per allargare... Mmmm.. se è stata accreditata a luglio, avrebbe dovuto essere presente sull'estratto conto capital gain di luglio...
tower68 ha scritto: Azz e ti pareva, mi hanno accreditato la cedola i primi di luglio però sull'estratto fiscale di agosto non era presente. Clicca per allargare... Mmmm.. se è stata accreditata a luglio, avrebbe dovuto essere presente sull'estratto conto capital gain di luglio...
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2014 #16.347 Un po' di Educational a cura di Isabella Liso... Profitto in tempi di incertezza con i certificati Bonus e Discount - Borsa Italiana
Un po' di Educational a cura di Isabella Liso... Profitto in tempi di incertezza con i certificati Bonus e Discount - Borsa Italiana
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2014 #16.348 NoWay ha scritto: Ma non è che va a finire che Twitter mi rompe la barriera anche sul DE000HV8BEH3? Clicca per allargare... Vedo che il pessimismo ti sta prendendo la mano,da 40 a 26 c'é spazio ancora
NoWay ha scritto: Ma non è che va a finire che Twitter mi rompe la barriera anche sul DE000HV8BEH3? Clicca per allargare... Vedo che il pessimismo ti sta prendendo la mano,da 40 a 26 c'é spazio ancora
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2014 #16.349 fabriziof ha scritto: Vedo che il pessimismo ti sta prendendo la mano,da 40 a 26 c'é spazio ancora Clicca per allargare... Ho sbagliato... guardavo sul TLX dove indica 31 - 32...
fabriziof ha scritto: Vedo che il pessimismo ti sta prendendo la mano,da 40 a 26 c'é spazio ancora Clicca per allargare... Ho sbagliato... guardavo sul TLX dove indica 31 - 32...
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2014 #16.350 NoWay ha scritto: Ho sbagliato... guardavo sul TLX dove indica 31 - 32... Clicca per allargare... Meno male ,ma sul tlx le traducono in euro?
NoWay ha scritto: Ho sbagliato... guardavo sul TLX dove indica 31 - 32... Clicca per allargare... Meno male ,ma sul tlx le traducono in euro?