Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corretto, ma il prezzo del certificato già sconta il dividendo annunciato . Quindi , nella fattispecie , il certificato NL0010402277 già sconta il dividendo Generali

Ammesso che sia così ,in tal caso il prezzo del certificato non retrocederà più di tanto ,ma se generali dopo lo stacco non si riprende rischi il non rimborso

Corretto, ma il prezzo del certificato già sconta il dividendo annunciato . Quindi , nella fattispecie , il certificato NL0010402277 già sconta il dividendo Generali

Sì, oggi sconta un valore dell'azione sui livelli di strike... però secondo me bisogna vedere come arriva Generali al 18 per valutare l'impatto dello stacco dividendo sul prezzo del certificato...

Ammesso che sia così ,in tal caso il prezzo del certificato non retrocederà più di tanto ,ma se generali dopo lo stacco non si riprende rischi il non rimborso

Sì , è sui livelli di strike , ma piace il paracadute del coupon successivo per eventualmente uscire in pari successivamente (in carico a 100,95)

Altra giornata "intensa" sulle valute e relativi certificati...
Sarò ignorante in materia ma sarebbe bello capire perché se il problema è in USA, e quindi viene giù il dollaro, tutte le varie valute lo debbano seguire...

penso che + che altro la debolezza del $ da' specularmente forza all' €, che quindi si rivaluta sugli emergenti, che hanno anche i loro propri problemi
se e quando finirà succederà il contrario

se non avessi sul gozzo il risultato della scommessa sul XS1101781406, che come prevedevo ha scontato + che abbondantemente cedola e relativa debolezza delle valute emergenti, ne comprerei uno ma mediare su queste valute mi ruga un po'

vedremo

Citazione: POST 2242
Originalmente inviato da genoalè
Ho comprato oggi a 100,80 NL0010402277
Tra venti giorni vinco o perdo?? Scommessina

SUBITO DOPO POST 2243

18 maggio stacco dividendo (pagamento il 20)...
Cmq tra venti giorni non vinci o perdi... tra venti giorni ci può essere un rimborso anticipato oppure hai in portafoglio un certificato a barriera discreta che ti permette di affrontare più tranquillamente le oscillazioni di mercato...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto