Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
sicuramente da qualche parte sbaglio ma vorrei capire dove:

DE000HV4APS7

indice di riferimento S&P Gsci Oil Excess Return Index ( ^SPGSGLP)

barriera continua 220,426125

quotazione ieri 217,91 ( e guardando il grafico anche altre volte è andato sotto 220 )

sia su C&D che sul sito di unicredito danno barriera non toccata

se qualcuno lo ha seguito può spiegarmi l'arcano?
 

Angler

Nuovo forumer
Occhio oggi alla trimestrale . Io ho girato Unicredit sul certificato IT0005045882 un 40 % il rimanente su azioni Banco Popolare


buona scelta BP, probabilmente meno azzardata di BPM

UCG la vedo ancora in crescita, ma ho preferito intanto monetizzare e quando ho visto qui la dritta su quel cert ci ho messo su qualcosa :)
 

Leberna

Forumer storico
Occhio oggi alla trimestrale . Io ho girato Unicredit sul certificato IT0005045882 un 40 % il rimanente su azioni Banco Popolare
Ciao io non la voglio gufare, ma i bancari italiani sono usati come carta igienica dai trader di mezzo mondo per speculare alla grande.. la "sorpresa" di ieri con il +6% seguente mi è sembrato davvero lo specchio di quanto siamo giudicati solo con l'occhio dei nullafacenti dai mercati.. quando un'azione come Unicredit è così sottovalutata significa che sconta la cattiva reputazione del Paese.:down:
Posso chiedere perchè Bp? Intanto penso che a breve ci lascerà anche il XS0939067566 su Metro..oggi ci sarà la trimestrale..
Saluti
Leb
 

leon3037

Forumer storico
sicuramente da qualche parte sbaglio ma vorrei capire dove:

DE000HV4APS7

indice di riferimento S&P Gsci Oil Excess Return Index ( ^SPGSGLP)

barriera continua 220,426125

quotazione ieri 217,91 ( e guardando il grafico anche altre volte è andato sotto 220 )

sia su C&D che sul sito di unicredito danno barriera non toccata

se qualcuno lo ha seguito può spiegarmi l'arcano?

il ticker corretto di questo certificato e della maggior parte di quelli su indice SPGSCI è SPGCCLP non SPGSGLP
 

gioxi

Forumer storico
Ciao io non la voglio gufare, ma i bancari italiani sono usati come carta igienica dai trader di mezzo mondo per speculare alla grande.. la "sorpresa" di ieri con il +6% seguente mi è sembrato davvero lo specchio di quanto siamo giudicati solo con l'occhio dei nullafacenti dai mercati.. quando un'azione come Unicredit è così sottovalutata significa che sconta la cattiva reputazione del Paese.:down:
Posso chiedere perchè Bp? Intanto penso che a breve ci lascerà anche il XS0939067566 su Metro..oggi ci sarà la trimestrale..
Saluti
Leb

Scelto B Pop , per il grafico in trend moderatamente rialzista , tema popolari e p/e sotto i 17 quindi non carissima . Non mi innamoro di nessun titolo pronto a lasciarlo se raggiunti i miei target e stopparlo se il trend si inverte
 

karl55

Forumer attivo
grazie Leon

approfitto della tua presenza e disponibilità per chiederti: se nel database di C&D inserisco come ricerca come sottostante basket monetari equipesati senza altre specifiche non mi dà risultati.Mi sembra che tempo fa desse tutta la lista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto