Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bho io davvero non capisco, ma se shortano europa verso la chiusura del mercato alle 17,30 non dovrebbero ricoprirsi e quindi comprare?? mha probabilmente non ci capirò mai niente.

Facci caso... è quasi sistematico che ci siano vendite tutti i pomeriggi...
E' come una squadra che gioca sempre dopo... sa già i risultati degli altri... se è abbastanza forte (e loro sono i più forti), hanno solo pro...

e cmq shortano tutto!! italia, europa e america!!! E perchè in questo periodo gli è girata così??? quando si saliva non avevano voglia di shortare?? E poi non capisco come fanno mettersi d'accordo e schortano tutti insieme? che c'è un segnale segreto che si danno e via tutti all'istante partono a shortare? Bho scusate la mia ignoranza, ma è anche un po uno sfogo.

e cmq shortano tutto!! italia, europa e america!!! E perchè in questo periodo gli è girata così??? quando si saliva non avevano voglia di shortare?? E poi non capisco come fanno mettersi d'accordo e schortano tutti insieme? che c'è un segnale segreto che si danno e via tutti all'istante partono a shortare? Bho scusate la mia ignoranza, ma è anche un po uno sfogo.
Non è prassi solo di questo periodo.
Gira in questo modo da mooolto tempo, no NoWay?

Facci caso... è quasi sistematico che ci siano vendite tutti i pomeriggi...
E' come una squadra che gioca sempre dopo... sa già i risultati degli altri... se è abbastanza forte (e loro sono i più forti), hanno solo pro...
è vero quello che dici e si sta ripetendo da un po. Ma non capisco come possano (non so chi) partire contemporaneamente a fare la stessa cosa su tutti i mercati, america compresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto