Solo un'aggiunta... oggi mi aspetterei una dichiarazione ufficiale di Monsieur Moscovici e di Herr Oettinger sul "piccolo duce" francese... giusto per dare una parvenza di par condicio (stessi comportamenti, stesse critiche)...
grazie.Continuano sempre e solo i rumors su cessione verso fondo KKR
Qualcuno sa quando stacca la cedola IT0005212516?
Seguito con cippino 5...purtroppo (mea culpa) caretto @ 995,5Certificato che sarà rimborsato a giorni :ieri Alexion con un colpo di reni, che poteva anche evitare, ha passato di slancio lo strike a 128 e passa.
Avendomi asciugato pertanto il certificato, ho preso stamattina un lotto del suo gemello DE000CZ44Z63 che si trova anch'esso in zona rimborso se saranno mantenuti i valori.
Ad oggi quello che è diventata l'azione più debole è IPG che ha preso una botta incredibile in agosto (-20% circa) di cui non ho trovato spiegazione...
.... non sono l'unico a dedicare parte del portafoglio a questi.... "mostri"......Certificato che sarà rimborsato a giorni :ieri Alexion con un colpo di reni, che poteva anche evitare, ha passato di slancio lo strike a 128 e passa.
Avendomi asciugato pertanto il certificato, ho preso stamattina un lotto del suo gemello DE000CZ44Z63 che si trova anch'esso in zona rimborso se saranno mantenuti i valori.
Ad oggi quello che è diventata l'azione più debole è IPG che ha preso una botta incredibile in agosto (-20% circa) di cui non ho trovato spiegazione...