Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo un'aggiunta... oggi mi aspetterei una dichiarazione ufficiale di Monsieur Moscovici e di Herr Oettinger sul "piccolo duce" francese... giusto per dare una parvenza di par condicio (stessi comportamenti, stesse critiche)...

Penso che non ci sarà nessuna dichiarazione in Europa per la manovra francese ad aumento del debito.
Diciamo che comunque un aiuto indiretto all'Italia arriva visto che anche il debito francese non scherza (circa il 100% del PIL)...

ieri leggevo che con i 6 miliardi che pensano di incassare pensano di fare il monte dividendi per remunerare finalmente gli azionisti...
Ma sono quasi 4 euro boh

Sole 24ore
upload_2018-9-25_9-55-7.png

Certificato che sarà rimborsato a giorni :ieri Alexion con un colpo di reni, che poteva anche evitare, ha passato di slancio lo strike a 128 e passa.
Avendomi asciugato pertanto il certificato, ho preso stamattina un lotto del suo gemello DE000CZ44Z63 che si trova anch'esso in zona rimborso se saranno mantenuti i valori.
Ad oggi quello che è diventata l'azione più debole è IPG che ha preso una botta incredibile in agosto (-20% circa) di cui non ho trovato spiegazione...
Seguito con cippino 5...purtroppo (mea culpa) caretto @ 995,5

Certificato che sarà rimborsato a giorni :ieri Alexion con un colpo di reni, che poteva anche evitare, ha passato di slancio lo strike a 128 e passa.
Avendomi asciugato pertanto il certificato, ho preso stamattina un lotto del suo gemello DE000CZ44Z63 che si trova anch'esso in zona rimborso se saranno mantenuti i valori.
Ad oggi quello che è diventata l'azione più debole è IPG che ha preso una botta incredibile in agosto (-20% circa) di cui non ho trovato spiegazione...
.... non sono l'unico a dedicare parte del portafoglio a questi.... "mostri"......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto