Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Il certificato CH0503163476 oggi dovrebbe quotare ex-cedola (paamento = 13/01, quindi rd=10/1).
Come mai tiene così alto nonostante la cedola del 3%? Mi sarei atteso almeno una discesa di un paio di punti.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Qualcosa era stato pubblicato in questo Forum. Dovrà rispondere tra qualche mese ad una inchiesta aperta a suo carico relativa ai bilanci pregressi. Riferimenti più precisi da ricercare su Internet. Spiacente di non avere sufficienti elementi, dovrò documentarmi anch'io.
Ha subito diversi attacchi dal financial times.
Uno sui bilanci da parte della loro controllata in medio oriente relativamente al 2016.
È in corso un audit interno ed uno esterno a riguardo.
Un ulteriore attacco relativo ad accuse di dossieraggio/spionaggio nei confronti di societá con posizioni corte sull azienda.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Il certificato CH0503163476 oggi dovrebbe quotare ex-cedola (paamento = 13/01, quindi rd=10/1).
Come mai tiene così alto nonostante la cedola del 3%? Mi sarei atteso almeno una discesa di un paio di punti.
IMHO
Penso sia legato su Wirecard perchè anche il ch0478387662 (che ha giá staccato) ha soglie ben più alte di ieri di MM.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
aggiornamento, fineco ha correttamente stornato l'imposta di bollo pagata sui rimborsi con valuta antergata al 30 dic...bene così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto