Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcosa era stato pubblicato in questo Forum. Dovrà rispondere tra qualche mese ad una inchiesta aperta a suo carico relativa ai bilanci pregressi. Riferimenti più precisi da ricercare su Internet. Spiacente di non avere sufficienti elementi, dovrò documentarmi anch'io.
Il certificato CH0503163476 oggi dovrebbe quotare ex-cedola (paamento = 13/01, quindi rd=10/1).
Come mai tiene così alto nonostante la cedola del 3%? Mi sarei atteso almeno una discesa di un paio di punti.
Qualcosa era stato pubblicato in questo Forum. Dovrà rispondere tra qualche mese ad una inchiesta aperta a suo carico relativa ai bilanci pregressi. Riferimenti più precisi da ricercare su Internet. Spiacente di non avere sufficienti elementi, dovrò documentarmi anch'io.
Ha subito diversi attacchi dal financial times.
Uno sui bilanci da parte della loro controllata in medio oriente relativamente al 2016.
È in corso un audit interno ed uno esterno a riguardo.
Un ulteriore attacco relativo ad accuse di dossieraggio/spionaggio nei confronti di societá con posizioni corte sull azienda.
Il certificato CH0503163476 oggi dovrebbe quotare ex-cedola (paamento = 13/01, quindi rd=10/1).
Come mai tiene così alto nonostante la cedola del 3%? Mi sarei atteso almeno una discesa di un paio di punti.