Certificati di investimento - Cap. 3 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Per me se uno vuol acquistare lo short su TESLA questo potrebbe essere il momento, come io ho fatto ieri, per sfruttare possibili prese di profitto degli investitori dopo che il titolo è arrivato a 550 dollari. Nel premarket adesso titolo a -1,29 %.
La mia previsione, che ovviamente vale poco o niente, è di una certa volatilità del titolo nel medio termine.

Infatti la mia intenzione è di aspettare l'apertura del titolo per poi valutare un acquisto (naturalmente da tenere in portafoglio max un paio di sedute).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Per me se uno vuol acquistare lo short su TESLA questo potrebbe essere il momento, come io ho fatto ieri, per sfruttare possibili prese di profitto degli investitori dopo che il titolo è arrivato a 550 dollari. Nel premarket adesso titolo a -1,29 %.
La mia previsione, che ovviamente vale poco o niente, è di una certa volatilità del titolo nel medio termine.
Il 20 c è la conference sul Q4. Occhio che è un grosso market mover
Soglia 550 serve a Musk!
 

NoWay

It's time to play the game
The U.S. and China are set to sign a phase-one trade deal, but some investors worry that unresolved questions about tech could hurt stocks.

C'è da restare a bocca aperta davanti a quello che si inventano...
 

leon3037

Forumer storico
Per me se uno vuol acquistare lo short su TESLA questo potrebbe essere il momento, come io ho fatto ieri, per sfruttare possibili prese di profitto degli investitori dopo che il titolo è arrivato a 550 dollari. Nel premarket adesso titolo a -1,29 %.
La mia previsione, che ovviamente vale poco o niente, è di una certa volatilità del titolo nel medio termine.

L'ultima volta che su Tesla c'è stata poca volatilità era prima che venisse quotata , prevedere che ci sia volatilità su un titolo come questo vuol dire voler vincere facile...;):D

Sullo short , i 546 di ieri valgono come i 500 di qualche giorno fa ...è un titolo che sale in terreni inesplorati...può fermarsi qua o a 700 dollari...in entrambi i casi sarebbe sopravvalutata di almeno il millemila percento. Questo ad oggi...fra un anno si vedrà e parlo da amante storico di Tesla
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
The U.S. and China are set to sign a phase-one trade deal, but some investors worry that unresolved questions about tech could hurt stocks.

C'è da restare a bocca aperta davanti a quello che si inventano...
Gli analisti si sono evoluti. Prima usavano la fantasia per giustificare i trend a posteriori.
Ora li giustificano (giustificano e prevedono) a priori!
 

NoWay

It's time to play the game
Gli analisti si sono evoluti. Prima usavano la fantasia per giustificare i trend a posteriori.
Ora li giustificano (giustificano e prevedono) a priori!

Sì, ma è allucinante che oggi tutti si sveglino per dire che l'accordo è zoppo. Si sapeva su cosa si erano accordati. A me sembra sempre di più una grandissima presa per il naso...
 

giancarlo22

Forumer storico
L'ultima volta che su Tesla c'è stata poca volatilità era prima che venisse quotata , prevedere che ci sia volatilità su un titolo come questo vuol dire voler vincere facile...;):D

Sullo short , i 546 di ieri valgono come i 500 di qualche giorno fa ...è un titolo che sale in terreni inesplorati...può fermarsi qua o a 700 dollari...in entrambi i casi sarebbe sopravvalutata di almeno il millemila percento. Questo ad oggi...fra un anno si vedrà e parlo da amante storico di Tesla
L'ultima volta che su Tesla c'è stata poca volatilità era prima che venisse quotata , prevedere che ci sia volatilità su un titolo come questo vuol dire voler vincere facile...;):D

Sullo short , i 546 di ieri valgono come i 500 di qualche giorno fa ...è un titolo che sale in terreni inesplorati...può fermarsi qua o a 700 dollari...in entrambi i casi sarebbe sopravvalutata di almeno il millemila percento. Questo ad oggi...fra un anno si vedrà e parlo da amante storico di Tesla

Però la volatilità degli ultimi giorni è stata diversa, con un picco di crescita che l'ha fatta arrivare a 550 dollari per la prima volta nella sua storia.
Ovviamente è un titolo che non smette mai di stupire…..
 

mac

Forumer storico
Più che questo certificato sul Sicav, mi interesserebbe uno simile agganciato ad esempio al msci world. Si potrebbe utilizzare come ha detto Noway l'efficienza fiscale dei certificati da sostituire agli Etf.

Ne approfitto: c'è un qualche articolo approfondito da leggere a proposito ?

Grazie

Non è che ce ne siano tanti ...
Sul MSCI World, ad es, c'è questo

XS1778816436

P.S. gli open end di Società Generale hanno spread più grandi di quelli di Unicredit, ma questo non ne quota con sottostante
questo indice
 

NoWay

It's time to play the game
Non è che ce ne siano tanti ...
Sul MSCI World, ad es, c'è questo

XS1778816436

P.S. gli open end di Società Generale hanno spread più grandi di quelli di Unicredit, ma questo non ne quota con sottostante
questo indice

Credo che Eurito cercasse qualcosa a capitale garantito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto