Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai creduto all'hard landing (anche se il nostro eroe ce l'ha messa tutta per provocarlo). Poi che la crescita rallenti nel lungo periodo è scontato. Il passaggio da economia in via di sviluppo ad economia sviluppata incide sempre.

Guardando la situazione economica e politica mondiale dal 2000 al 2020 ci sono stati dei cambiamenti significativi che hanno impatti visibili anche nella vita di tutti i giorni (prodotti che acquistiamo
Che ne dici di DE000HV47RY1?

Certificato a barriera continua che ha rotto la barriera e pertanto dovrebbe replicare fedelmente il sottostante in reverse. Come tale rIsponde al requisito di avere uno short a leva 1.
Da verificare se il 'confezionamento' del certificato possa avere qualche costo in più rispetto agli altri e quindi se replica davvero 1:1 l'andamento del titolo sottostante.

Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Michele e opero su certificate da un annetto, mi sono appena registrato qui. Prima intervenivo sul forum di finanzaonline.
Volevo segnalare XS1960187943 che fra 45gg stacca 1,75
Ne ho prese 25 stamattina. Penso sia non male come prezzo e barriera.
Innanzitutto BENVENUTO....... concordo...... anche se per me 4 sottostanti sono troppi in un certificato...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto