oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.031 giornalaio69 ha scritto: Quale secondo TE la prossima resistenza del NASDAQ?....... Clicca per allargare... mi ricordo quella Sp che era in area 3360. Ho lasciato il file nel mio vecchio pc....
giornalaio69 ha scritto: Quale secondo TE la prossima resistenza del NASDAQ?....... Clicca per allargare... mi ricordo quella Sp che era in area 3360. Ho lasciato il file nel mio vecchio pc....
oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.032 giornalaio69 ha scritto: L' analisi tecnica non esiste piu'........ altrimenti gli analisti sarebbero direttamente sui mercati........ Clicca per allargare... Secondo te gli algoritmi su quali basi li mettono?
giornalaio69 ha scritto: L' analisi tecnica non esiste piu'........ altrimenti gli analisti sarebbero direttamente sui mercati........ Clicca per allargare... Secondo te gli algoritmi su quali basi li mettono?
giornalaio69 Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.033 oldmouseit ha scritto: Secondo te gli algoritmi su quali basi li mettono? Clicca per allargare... In base a quello che e' stato deciso durante il vertice.........
oldmouseit ha scritto: Secondo te gli algoritmi su quali basi li mettono? Clicca per allargare... In base a quello che e' stato deciso durante il vertice.........
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2020 #11.034 oldmouseit ha scritto: Secondo te gli algoritmi su quali basi li mettono? Clicca per allargare... Simo, ricordati che avremmo dovuto avere una crisi stile Grande Depressione secondo certi presunti teorici...
oldmouseit ha scritto: Secondo te gli algoritmi su quali basi li mettono? Clicca per allargare... Simo, ricordati che avremmo dovuto avere una crisi stile Grande Depressione secondo certi presunti teorici...
oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.035 giornalaio69 ha scritto: In base a quello che e' stato deciso durante il vertice......... Clicca per allargare... ok tutto chiaro.
giornalaio69 ha scritto: In base a quello che e' stato deciso durante il vertice......... Clicca per allargare... ok tutto chiaro.
oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.036 NoWay ha scritto: Simo, ricordati che avremmo dovuto avere una crisi stile Grande Depressione secondo certi presunti teorici... Clicca per allargare... Maurizio, ti chiedo scusa.
NoWay ha scritto: Simo, ricordati che avremmo dovuto avere una crisi stile Grande Depressione secondo certi presunti teorici... Clicca per allargare... Maurizio, ti chiedo scusa.
giancarlo22 Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.037 oldmouseit ha scritto: hai ragione, in fondo lo faccio da solo 35 anni................ Si difendono i supporti importanti , e 9100 non lo è. Clicca per allargare... Tra l'altro non mi sembra che l'indice Nasdaq debba difendere alcunché visto il grafico da 3 mesi a questa parte…..
oldmouseit ha scritto: hai ragione, in fondo lo faccio da solo 35 anni................ Si difendono i supporti importanti , e 9100 non lo è. Clicca per allargare... Tra l'altro non mi sembra che l'indice Nasdaq debba difendere alcunché visto il grafico da 3 mesi a questa parte…..
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2020 #11.038 oldmouseit ha scritto: Maurizio, ti chiedo scusa. Clicca per allargare... Mica devi chiedere scusa a me...
oldmouseit ha scritto: Maurizio, ti chiedo scusa. Clicca per allargare... Mica devi chiedere scusa a me...
oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #11.040 NoWay ha scritto: Simo, ricordati che avremmo dovuto avere una crisi stile Grande Depressione secondo certi presunti teorici... Clicca per allargare... evidentemente gli scoiattoli che muovono le ruote degli ingranaggi si sono fermati a mangiare il cenone il 24 dicembre 2018
NoWay ha scritto: Simo, ricordati che avremmo dovuto avere una crisi stile Grande Depressione secondo certi presunti teorici... Clicca per allargare... evidentemente gli scoiattoli che muovono le ruote degli ingranaggi si sono fermati a mangiare il cenone il 24 dicembre 2018