Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se penso che sono uscito a 1.005 su questo certificato non mi sembra vero...ci ricordiamo spesso le botte di sf...ga e tendiamo a dimenticare quelle di c..o
I "benefattori" avevano venduto perché il rapporto rischio/rendimento non era piu' vantaggioso, dicesi incastro.
Oggi ovviamente le condizioni erano completamente diverse..comunque ormai direi che il rimborso è altamente probabile
I "benefattori" avevano venduto perché il rapporto rischio/rendimento non era piu' vantaggioso, dicesi incastro.
Oggi ovviamente le condizioni erano completamente diverse..comunque ormai direi che il rimborso è altamente probabile
Chiaramente... OGNUNO di NOI deve fare le proprie considerazioni...... personalmente a me non sarebbe affatto dispiaciuto rimanere incastrato su questo certificato e anzi l'ho proprio comprato quasi per rimanere incastrato in quanto ritengo che NETFLIX abbia ancora molti margini di miglioramento.......altri giustamente hanno fatte altre considerazioni e io ne ho approfittato.......comunque mi scuso in quanto ho omesso di mettere " benefattori" fra le virgolette come giustamente hai messo TU...... Noto che ultimamente ci incrociamo su diversi certificati e questo dal mio punto di vista mi fa molto piacere......