Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe assomigliare alla crisi SARS (virus abbastanza simile) del 2003 che non ebbe gravi conseguenze né a livello sanitario mondiale né a livello economico.
In Italia esito tutto sommato favorevole alla stabilità del Governo seppur va sottolineato il fatto che la maggioranza Governativa si poggia su numeri in Parlamento del M5S non più rispondenti alla espressione politica del popolo. Ovviamente il PD farà pesare sul M5S la nuova situazione e potrebbero esserci conseguenze sulla durata del Governo...

Veramente il Governo si base anche su numeri diversi rispetto a quando è nato... a furia di defezioni/defenestrazioni rischiano di diventare un esecutivo di minoranza...

Io credo che un fattore non negativo per il paese sarebbe avere un Governo che attua politiche coraggiose e serie, ma la vedo molto dura...

Da quel che ho visto nel corso della mia esperienza di vita non corta, ogni Governo installato ha sempre seguito la propria ideologia e fatto l'interesse del proprio elettorato lasciando sulla carta dei buoni principi coraggio e serietà….. speriamo che la cosa cambi !

Gentili forumisti, nessuno ha avuto accredito cedole del CH0506328308 che osservava il 16/1?!? Grazie

Con l'occasione comunico ai gentili lettori del Forum che, a causa di mancato accredito cedola da parte di BInck, mi sono registrato questa mattina al sito on line della CONSOB (ACF.consob) che è l'ente di arbitrato per le controversie bancarie relative al mercato titoli.
Qualcun altro Forumista ha già avuto una esperienza di contatti con questo ente ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto