Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è che non mi fidi di ISP, anzi...non mi fido dell'atteggiamento nei confronti di ISP; in più, considerando l'ottimo gain del certificato, mi “accontento“ evitandomi patemi d'animo. Per inciso, ho venduto anche una parte delle azioni in ptf.
Sell buona parte del CH0478388884, parte del CH0470806685 che ho swicciato sul DE000HV45VN0. Incrementato anche il XS1273325925 (domani conti Fca, prevista volatilità).
Il quotidiano cinese Changjiang ha riferito ieri che un gruppo di ricerca dell'Università di Zhejiang ha sviluppato due nuovi farmaci che possono effettivamente "inibire il coronavirus".
Separatamente, secondo quanto riportato da Sky News alcuni ricercatori dell'Imperial College di Londra affermano di aver raggiunto una svolta significativa nella ricerca di un vaccino contro il coronavirus, sebbene sarebbe troppo tardi per applicarlo contro l'epidemia in corso.