Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Teoricamente ci starebbe, solo che sull'altro piatto della bilancia ci sono sempre le banche centrali che pompano e la mancanza di alternative all'equity...
Da osservatore noto che su un pò tutte le materie prime ci sono stati importanti deflussi di denaro e discese dei sottostanti, mentre azionario ed obbligazionario non hanno risentito se non in minima parte degli impatti attuali e soprattutto futuri sui possibili danni al bilancio che non possono essere contenuti nei prox trimestri del 2020...Q1 results potrebbero iniziare a riflettere qualcosa anche se gli effetti saranno più visibili in Q2 results...qualche fluttuazione specie in alcuni industriali potrebbe offrire delle opportunità (ad esempio aziende legate alla value chain delle componentistiche elettroniche e degli hub di distribuzione)

La mamma (o il papà, come preferisci) stanno ancora dov'erano...

Faccio un'aggiunta per chiarire il mio pensiero... pessimo Governo il Conte I, pessimo Governo il Conte II...

Non c'era bisogno di chiarimento, ma continuo ad essere di parere opposto. Non tanto per la mia avversione cosmica al citofonatore quanto per una più banale ragione economica: i miei risparmi li considero più sicuri... o che forse tu ti sentiresti più protetto sotto la guida di borghi e mugnai?

Sciao beli, risposta di Binck al mio sollecito per le cedole di novembre del DE000CJ2E5F3:

Buongiorno Sig. Totti, in questi giorno provvederemo ad anticipare la somma in attesa di ricevere l’effettivo pagamento della cedola da parte della controparte. Cordiali saluti
ti ringrazio della informazione, è stata la mia stessa proposta inoltratagli per email la settimana scorsa.....
voglio vedere se quella manciata di €€ me la possono accreditare SBF.....non ne escono bene dalla vicenda ai mie occhi.
Hai dovuto sollecitare telefonicamente o solo email? Hai avuto sentore che sarà un accredito "generalizzato" oppure "ad personam" ?

Non c'era bisogno di chiarimento, ma continuo ad essere di parere opposto. Non tanto per la mia avversione cosmica al citofonatore quanto per una più banale ragione economica: i miei risparmi li considero più sicuri... o che forse tu ti sentiresti più protetto sotto la guida di borghi e mugani?

Se parliamo di speculazione, non c'è paragone (maggiore protezione da parte di un Governo con dentro un partito benvoluto in Europa); se parliamo di scelte politiche concrete, io non ho mai creduto ad un Governo di coalizione (quindi composto da forze con idee diverse) che decide di uscire dall'Euro...

Sciao beli, risposta di Binck al mio sollecito per le cedole di novembre del DE000CJ2E5F3:

Buongiorno Sig. Totti, in questi giorno provvederemo ad anticipare la somma in attesa di ricevere l’effettivo pagamento della cedola da parte della controparte. Cordiali saluti

Anch'io avevo ripreso giorni fa i solleciti e minacciato ricorso alla Consob….. a forza di insistere si sono decisi ad anticipare la cedola in attesa di regolarizzare da parte loro con la depositaria…. questo anticipo dovrebbe essere generalizzato a tutta la clientela Binck….

Ultima modifica:
ti ringrazio della informazione, è stata la mia stessa proposta inoltratagli per email la settimana scorsa.....
voglio vedere se quella manciata di €€ me la possono accreditare SBF.....non ne escono bene dalla vicenda ai mie occhi.
Hai dovuto sollecitare telefonicamente o solo email? Hai avuto sentore che sarà un accredito "generalizzato" oppure "ad personam" ?
Ho mandato solo una mail generica dove dicevo che ero ancora in attesa delle cedole di novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto