Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Qualcuno conosce questo certificato: CH0518343790.
Certificato protetto al 90% e partecipazione al 100% del sottostante Fidelity Global Multi Asset Income Fund.
Io non riesco a capire quale sia l'isin di riferimento del fondo sottostante in quanto ne esistono diversi denominati Fidelity Global Multi Asset Income Fund ovviamente con isin diversi e valori di NAV diversi.
Grazie in anticipo a chi sapesse qualcosa di più e volesse condividerlo.

Fidelity Funds - Global Multi Asset Income Fund A...|LU0987487336

Era semplicemente riportato nel kid.

Buongiorno.
Qualcuno conosce questo certificato: CH0518343790.
Certificato protetto al 90% e partecipazione al 100% del sottostante Fidelity Global Multi Asset Income Fund.
Io non riesco a capire quale sia l'isin di riferimento del fondo sottostante in quanto ne esistono diversi denominati Fidelity Global Multi Asset Income Fund ovviamente con isin diversi e valori di NAV diversi.
Grazie in anticipo a chi sapesse qualcosa di più e volesse condividerlo.

Stando al KID è il LU0987487336

Per Morningstar è la versione hedged e pure ad accumulazione dei proventi (sarebbe buono, ma mi sembra strano perché di solito in queste strutture usano le versioni a distribuzione).
Puoi comunque contattare Leonteq. Di solito rispondono.

Non è impossibile trovare certificati a lungo, che non rimborseranno a breve, ma con cedole di tutto rispetto e nello stesso tempo "molto sicure"; uno di questi che ho in portafoglio da molto tempo (e che ha pagato tutte le cedole) è il DE000CZ45NA6 (ma che purtroppo non è più acquistabile perché un Commerzbank). Ricordo che fu da molti criticato all'emissione perché emesso sopra i valori di borsa dei rispettivi sottostanti, ma ora molto tranquillo.
.
ce l'ho anch'io quasi dall'emissione e concordo sulla tua positiva valutazione però mi è sfuggita la ragione per cui i cert . Commerzbank non sono più acquistabili...

grazie Maurizio ma su quel cert vedo anche un prezzo in lettera...
Non so se c'è qualche eccezione (sono fuori e faccio fatica a controllare), ma mi sembra di aver capito che tutti i Commerz sono andati in bid only quote driven e che perciò possono solo essere venduti al MM...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto