Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Non mi é chiaro ,chi è il broker di Binck e perchè non paga ? Chi é che deve far ricorso e contro chi?contro ignoti ? Con quale possibile esito se tanto Binck non anticipa ?

quando ci sono degli intoppi non è cosi semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto
 

giancarlo22

Forumer storico
quando ci sono degli intoppi non è cosi semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto

Per Binck bisogna fare reclamo scritto indirizzato a [email protected]. Se non rispondono entro 60 gg. si può fare ulteriore reclamo al sito on line della Consob...
 

fabriziof

Forumer storico
quando ci sono degli intoppi non è cosi semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto
Io per fortuna non sono coinvolto ,per come la dici tu,broker di Binck che non paga ,Binck che non anticipa mi sento di definire la faccenda un furto puramente e semplicemente ,invece del ricorso mi rivolgerei alle forze dell'ordine
 

GP invest

market always wins
quando ci sono degli intoppi non è così semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto
Ciao Leon, io in un paio di casi simili, ho contattato telefonicamente il direttore di agenzia spiegandogli la situazione, ho poi scritto lettera ufficiale nella quale chiedevo la riparazione del danno (quantificata da me) ed ho minacciato, decorsi i 60 gg di legge, il ricorso all'arbitro bancario e la diffusione della notizia. Unicredit, sentita la direzione, mi ha fatto firmare un divieto alla divulgazione della notizia, nessuna ulteriore richiesta risarcitoria da parte mia e poi mi ha rimborsato. Con BNL invece (ho scritto pochi gg fa), sono ancora in attesa.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Leon, io in un paio di casi simili, ho contattato telefonicamente il direttore di agenzia spiegandogli la situazione, ho poi scritto lettera ufficiale nella quale chiedevo la riparazione del danno (quantificata da me) ed ho minacciato, decorsi i 60 gg di legge, il ricorso all'arbitro bancario e la diffusione della notizia. Unicredit, sentita la direzione, mi ha fatto firmare un divieto alla divulgazione della notizia, nessuna ulteriore richiesta risarcitoria da parte mia e poi mi ha rimborsato. Con BNL invece (ho scritto pochi gg fa), sono ancora in attesa.

Intanto abbiamo già cominciato a far un po' di pubblicità a bnl (merita senza dubbio il minuscolo) qui nel nostro piccolo: non basta ma aiuta :confused:

Però però mi chiedo: ma a lavorar bene si fa peccato? Alla faccia della 'précision francaise' :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto