giancarlo22
Forumer storico
Grazie dell'informazione. Ora almeno sappiamo di chi è la responsabilità.
Tanto per fare dei nomi sembrerebbe che sia la solita BNP...….
Grazie dell'informazione. Ora almeno sappiamo di chi è la responsabilità.
È cioè ?Grazie dell'informazione. Ora almeno sappiamo di chi è la responsabilità.
Non mi é chiaro ,chi è il broker di Binck e perchè non paga ? Chi é che deve far ricorso e contro chi?contro ignoti ? Con quale possibile esito se tanto Binck non anticipa ?
quando ci sono degli intoppi non è cosi semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto
Io per fortuna non sono coinvolto ,per come la dici tu,broker di Binck che non paga ,Binck che non anticipa mi sento di definire la faccenda un furto puramente e semplicemente ,invece del ricorso mi rivolgerei alle forze dell'ordinequando ci sono degli intoppi non è cosi semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto
Ciao Leon, io in un paio di casi simili, ho contattato telefonicamente il direttore di agenzia spiegandogli la situazione, ho poi scritto lettera ufficiale nella quale chiedevo la riparazione del danno (quantificata da me) ed ho minacciato, decorsi i 60 gg di legge, il ricorso all'arbitro bancario e la diffusione della notizia. Unicredit, sentita la direzione, mi ha fatto firmare un divieto alla divulgazione della notizia, nessuna ulteriore richiesta risarcitoria da parte mia e poi mi ha rimborsato. Con BNL invece (ho scritto pochi gg fa), sono ancora in attesa.quando ci sono degli intoppi non è così semplice scoprire il perchè. Se si sapesse il perchè si risolverebbe anche il problema. L'eventuale ricorso lo dovrebbe fare chi è in attesa del rimborso , contro Binck . Ma penso si sappia già come vanno a finire queste cose: in attesa dei tempi tecnici i soldi saranno già sul conto
Io per fortuna non sono coinvolto ,per come la dici tu,broker di Binck che non paga ,Binck che non anticipa mi sento di definire la faccenda un furto puramente e semplicemente ,invece del ricorso mi rivolgerei alle forze dell'ordine
Intanto speso un pugno di dollari per XS1867932698
Ciao Leon, io in un paio di casi simili, ho contattato telefonicamente il direttore di agenzia spiegandogli la situazione, ho poi scritto lettera ufficiale nella quale chiedevo la riparazione del danno (quantificata da me) ed ho minacciato, decorsi i 60 gg di legge, il ricorso all'arbitro bancario e la diffusione della notizia. Unicredit, sentita la direzione, mi ha fatto firmare un divieto alla divulgazione della notizia, nessuna ulteriore richiesta risarcitoria da parte mia e poi mi ha rimborsato. Con BNL invece (ho scritto pochi gg fa), sono ancora in attesa.
Io ero sul book di questo, ma dall'altra parte
Volevo (vorrei) incrementarlo a prezzi di saldo...![]()