Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0402353855 chiedo un vostro perere. Oggi ho venduto 30 pezzi a 1022 (avrei venduto meglio se non impostavo ieri sera il prezzo) ma ho fatto male a vendere??? Indipentemente dal fatto che potevo vendere a 1031...

Io uso una delle due strategie:
- o il titolo va a target (predefinito da me) e vendo. Oppure
- se ho poca liquidità e vedo un buono switch vendo comunque per acquistare il sostituto.

Immagino tu abbia venduto per raggiungimento obiettivo. In tal caso mai ripensare indietro.
Studia la prossima mossa o attendi ritracciamenti!

Ma questo non è sceso affatto. Anzi quel bid a 950 sarebbe da mangiare in vendita.....
Io intendevo dire se c'è qualche certificato interessante da acquistare, che abbia seguito una bella discesa assieme a BPER.
Forse perché l'AdC essendo evento straordinario, porterà alla riduzione degli strike iniziali
Ma questo non è sceso affatto. Anzi quel bid a 950 sarebbe da mangiare in vendita.....
Io intendevo dire se c'è qualche certificato interessante da acquistare, che abbia seguito una bella discesa assieme a BPER.

Forse perché l'AdC essendo evento straordinario, porterà alla riduzione degli strike iniziali
Intanto non si sa neppure se l'operazione va in porto e già tu valuti l'impatto dell'effetto straordinario?
Io credo che visto che il titolo era in forte sofferenza (-9% stamane), comunque sia il certificato doveva rifletterlo in qualche modo.
Non essendoci un riscontro con la teoria, io ho semplicemente chiuso il book e sono passato ad analizzare altro.

Intanto non si sa neppure se l'operazione va in porto e già tu valuti l'impatto dell'effetto straordinario?
Io credo che visto che il titolo era in forte sofferenza (-9% stamane), comunque sia il certificato doveva rifletterlo in qualche modo.
Non essendoci un riscontro con la teoria, io ho semplicemente chiuso il book e sono passato ad analizzare altro.
Ma se va in porto ARKY ha gia' anticipato la concorrenza..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto