Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con quei fessi che si alzavano in bid fino a 98, salvo poi beccare le legnate quando il mm è tornato sul book, in ask a 95.15.
(XS2059597851)

Edit.
E ancora non l'hanno capita. Altri acquisti vicino a 97 appena il mm è stato fucilato.
IL concetto di " fessi" e' relativo....... ripeto: fino a quando i mercati saliranno ininterrottamente e con l'enorme liquidita' che c'e' in giro uno si butta in dove cogle coglie.......

Sto meditando di incrementare il GB00BHCZ8294. Al momento mi sembra un buon rapporto rischio/rendimento anche in vista di una possibile autocall.
Che dite?

Dal mio opinabile punto di vista........ mi piace la struttura....... discreta cedola ....... ha memoria...... airbag finale....... l'unico nota negativa i troppi sottostanti..... tuttavia pure io che come ho gia' detto sono " allergico" a tanti sottostanti in questa fase di mercato in cui anche la " spazzatura" sale incomincio a darci un'occhiata in quanto certificati con 1 o 2 sottostanti incominciano a rendere pochissimo......
concordo con giornalaio69 i sottostanti sono un pò troppi per la cedola che viene data

Parlando di piattaforme performanti, noto cambio in ISP...ora il book è a una riga...vuoi la profondità? Paghi mensilmente...

Beh... tendono ad aumentare i costi le banche on-line, a maggior ragione rincarano quelle fisiche. Purtroppo nell'era dei tassi negativi da qualche parte devono "recuperare"...

Con quei fessi che si alzavano in bid fino a 98, salvo poi beccare le legnate quando il mm è tornato sul book, in ask a 95.15.
(XS2059597851)

Edit.
E ancora non l'hanno capita. Altri acquisti vicino a 97 appena il mm è stato fucilato.
non mi trovo d'accordo con il tenore della comunicazione. Ripeto, c'è sicuramente qualcuno più bravo e preparato (ed uno di questi sei sicuramente tu), poi ci sono altri meno preparati che cercano di capire e imparare e cercano di operare.
Un messaggio di condivisione sul forum, potrebbe essere: attenzione a non comprare sopra i 95 che secondo la mia esperienza potrebbe essere il prezzo con cui uscirà l'MM.
Ad esempio io senza MM non sarei assolutamente in grado di stabilire un probabile prezzo di uscita dell'MM anche perchè non uso una piattaforma particolare ma semplicemente un book a 5 livelli che spesso non basta. Per questo motivo, e per altri di tempo, in situazioni del genere non mi ci metto mai riconoscendo i miei limiti e sicuro di sbagliare.

Beh... tendono ad aumentare i costi le banche on-line, a maggior ragione rincarano quelle fisiche. Purtroppo nell'era dei tassi negativi da qualche parte devono "recuperare"...
Si, assolutamente corretto...ma a codesto punto, per numerosi motivi, non rimane che affidare la parte speculativa a banche on line...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto