Alexreferee11
Forumer storico
Comunque anche il XS1265871043 nominato prima per errore è da mettere in WL.
si, il problema è che l'anno prossimo Generali stacca sopra 1.1 di dividendo .Comunque anche il XS1265871043 nominato prima per errore è da mettere in WL.
purtroppo non è presente il mm e non si può contrattare.....Le cedole del più volte citato XS1526268278 con osservazione oggi si giocano sul filo sino all'ultimo (TELECOM per ora sotto 0,5339).
Per questo va messo in WL ma comunque il 30.10.19 è vicino..si, il problema è che l'anno prossimo Generali stacca sopra 1.1 di dividendo .
Io le ho vendute in parte ieri a 88,50. Ma per le restanti , le cedole in arretrato quante sono esattamente?Le cedole del più volte citato XS1526268278 con osservazione oggi si giocano sul filo sino all'ultimo (TELECOM per ora sotto 0,5339).
Io sono stato sorpreso in negativo dalla discesa dopo annuncio aumento di capitale...pensavo fosse più scontato e quindi ho mediato pur avendone a prezzo più alto. Ho deciso tuttavia di non cedere al "virtuale" 16-18% attuale e se storna ne prendo ancora. Poi come giustamente fai notare, i conti si fanno alla fine.Anch'io avrei voluto tenerlo, ma poi mi sono fatto "ingolosire" dal +10% fatto in un mese (secondo la vecchia regola vendi, guadagna e pentiti).
Comunque sono pronto a riacquistarlo in caso di storno del titolo (e 2 mesi in borsa sono lunghi).
[
Io le ho vendute in parte ieri a 88,50. Ma per le restanti , le cedole in arretrato quante sono esattamente?
gm
Il campionato fa muovere solo i "polli" (ridottissimo impatto sul bilancio), mentre la Champions ha notevoli effetti sulle casse della società, sia diretti che indiretti. Ho giudicato che qualunque cosa combini la squadra in champions prima della scadenza del certificato, non se ne possa determinare l'esclusione per cui giudico che il titolo prezzi il passaggio al turno successivoProbabilmente la risalita è dovuta all'ultima vittoria in §Champion e alla conquista del primo posto in campionato. Ce l'ho anche io e qualcun'altro qui sul forum, ma avevo pensato di tenerlo fino a scadenza
Telecom sopra 0,53376 per incassare,finalmente,tutte le cedole?Grazie per risposta