Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia stare gli short su Tesla che ci si fa male...piuttosto non dici niente dell'Atalanta?
Pensavo che fosse l'INTER...... MEAZZA...... maglia NERAZZURRA....... e dicevo che era tanto che non vedevo l'INTER cosi' in bene in CHAMPIONS...... poi nel mio dormiveglia mia moglie mi ha detto ma che bella ATALANTA....... per me di maglie nerazzurre ne esiste solo una........ pero' faccio un eccezione e mi complimento con la DEA societa' gestita in maniera esemplare e che merita di stare sul palcoscenico EUROPEO piu' importante.......

Pensavo che fosse l'INTER...... MEAZZA...... maglia NERAZZURRA....... e dicevo che era tanto che non vedevo l'INTER cosi' in bene in CHAMPIONS...... poi nel mio dormiveglia mia moglie mi ha detto ma che bella ATALANTA....... per me di maglie nerazzurre ne esiste solo una........ pero' faccio un eccezione e mi complimento con la DEA societa' gestita in maniera esemplare e che merita di stare sul palcoscenico EUROPEO piu' importante.......

La partita di ritorno sarà un test di maturità decisivo.

Tecnologia - Telefonica, utili dimezzati nel FY19

I ricavi di Telefonica nell' esercizio 2019 si sono attestati a eur 48,4 miliardi, non distanti dai 48,7 miliardi del 2018 (-0,6% a/a) in quanto la performance negativa delle divisioni in America latina (Brasile -0,9% a 10,0 miliardi, Hispam Sur -4,4% a 6,4 miliardi e Hispam Norte -6,9% a 3,8 miliardi) e' stata sostanzialmente compensata dalla crescita nei Paesi europei (Uk +4,7% a 7,1 miliardi, Germania +1,1% a 7,4 miliardi e Spagna +0,5% a 12,8 miliardi).
L'Ebitda e' risultato in calo del 2,9% a/a da 15,6 miliardi (32,0% dei ricavi) a 15,1 miliardi (31,2% del fatturato) e l' Ebit e' sceso del 30,4% da 6,5 miliardi (13,4% dei ricavi) a 4,5 miliardi (9,4% del fatturato).
Infine, l' utile netto si e' contratto del 57,9% da 3,95 miliardi (8,1% dei ricavi) a 1,7 miliardi 3,4% del fatturato).
Al 31 dicembre 2019 l' equity era pari a 25,45 miliardi (27,0 miliardi al 31 dicembre 2018) e l' indebitamento finanziario netto si attestava a 46,3 miliardi (49,0 miliardi al 31 dicembre 2018).

Ciao,
sono corretti i coupon. Questa è un emissione Express un pò particolare con un prezzo di emissione/nominale pari a 85,3 e importi di rimborso anticipato crescenti: 100 euro al primo anno, 105 euro al secondo e così via. E' importante sapere che se a scadenza Intesa Sanpaolo è inferiore allo strike e superiore alla barriera il rimborso è 85,3 euro e non 100 euro.

Preso sperando nel rimborso a giugno a 105 :corna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto