Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
German #Ifo business confidence drifts higher in Feb., but markets ignore the surprise result as shares tumble on #Covid_19 fears.
 

enmontic

Forumer storico
Buongiorno, scrivo a tutti coloro che sono come me ancora in attesa del rimborso del XS1520279156 da Binck.
Ho la netta impressione che Binck se ne stia lavando le mani, trincerandosi dietro il "abbiamo aperto un market claim e non abbiamo novità". In questo modo il rimborso arriverà l'anno del mai.
Forse sarebbe bene coordinarsi e minacciare tutti insieme azioni legali, magari interessando direttamente il direttore, del quale spero qualcuno di voi abbia i riferimenti di contatto.
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno, scrivo a tutti coloro che sono come me ancora in attesa del rimborso del XS1520279156 da Binck.
Ho la netta impressione che Binck se ne stia lavando le mani, trincerandosi dietro il "abbiamo aperto un market claim e non abbiamo novità". In questo modo il rimborso arriverà l'anno del mai.
Forse sarebbe bene coordinarsi e minacciare tutti insieme azioni legali, magari interessando direttamente il direttore, del quale spero qualcuno di voi abbia i riferimenti di contatto.

Ho paura che minacciare possa servir a poco :(
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno, scrivo a tutti coloro che sono come me ancora in attesa del rimborso del XS1520279156 da Binck.
Ho la netta impressione che Binck se ne stia lavando le mani, trincerandosi dietro il "abbiamo aperto un market claim e non abbiamo novità". In questo modo il rimborso arriverà l'anno del mai.
Forse sarebbe bene coordinarsi e minacciare tutti insieme azioni legali, magari interessando direttamente il direttore, del quale spero qualcuno di voi abbia i riferimenti di contatto.

Occorre anzitutto fare reclamo scritto secondo procedura Binck. Dopo 60 gg, dak reclamo si opuò fare ricorso alla Consob attraverso sito on line (previa registrazione sul sito stesso). E' possibile al momento di questo ricorso nominare un proprio procuratore legale.
Il nuovo Direttore Generale dovrebbe essere quello di SAXO.
 

enmontic

Forumer storico
Occorre anzitutto fare reclamo scritto secondo procedura Binck. Dopo 60 gg, dak reclamo si opuò fare ricorso alla Consob attraverso sito on line (previa registrazione sul sito stesso). E' possibile al momento di questo ricorso nominare un proprio procuratore legale.
Il nuovo Direttore Generale dovrebbe essere quello di SAXO.

Il reclamo scritto é già stato fatto; in assenza di risposta soddisfacente il ricorso alla consob si può già fare adesso, ma é chiaro che ha più forza se presentato da una pluralità di persone. Ci sono però dei tempi tecnici lunghi, quindi per lo scopo principale del mio intervento (fare si che il rimborso non arrivi l'anno del mai) é una soluzione abbastanza inutile.
E' chiaro che parlo di fare qualche tentativo, non fare niente di sicuro non aiuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto