Buongiorno, scrivo a tutti coloro che sono come me ancora in attesa del rimborso del XS1520279156 da Binck.
Ho la netta impressione che Binck se ne stia lavando le mani, trincerandosi dietro il "abbiamo aperto un market claim e non abbiamo novità". In questo modo il rimborso arriverà l'anno del mai.
Forse sarebbe bene coordinarsi e minacciare tutti insieme azioni legali, magari interessando direttamente il direttore, del quale spero qualcuno di voi abbia i riferimenti di contatto.
Molto probabile...nel mentre sto cercando di acquistare qualcosa...Si vedono tanti ask interessanti ma ho paura che domani lo saranno ancor di più...
Buongiorno, scrivo a tutti coloro che sono come me ancora in attesa del rimborso del XS1520279156 da Binck.
Ho la netta impressione che Binck se ne stia lavando le mani, trincerandosi dietro il "abbiamo aperto un market claim e non abbiamo novità". In questo modo il rimborso arriverà l'anno del mai.
Forse sarebbe bene coordinarsi e minacciare tutti insieme azioni legali, magari interessando direttamente il direttore, del quale spero qualcuno di voi abbia i riferimenti di contatto.
Occorre anzitutto fare reclamo scritto secondo procedura Binck. Dopo 60 gg, dak reclamo si opuò fare ricorso alla Consob attraverso sito on line (previa registrazione sul sito stesso). E' possibile al momento di questo ricorso nominare un proprio procuratore legale.
Il nuovo Direttore Generale dovrebbe essere quello di SAXO.
Buongiorno,
il XS1740983280 nella scheda di C&D viene dato come rimborsato ma stamattina ha scambiato, cosa mi sfugge?
Anch'io me l'ero segnato come già rimbrosato...