Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La correzione, dal massimi del 2008 toccati giovedì scorso, è pesante, -8% in tre sedute, soprattutto perché l’epidemia colpisce le aree più ricche dell’Italia, Pictet segnala che Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte valgono il 48% del Pil italiano. L’area messa in quarantena, un importante poco logisitico, contribuisce allo 0,1% del PIL. Lorenzo Codogno di LC Macro Adviser ritiene che nei primi tre mesi del 2020 l’economia italiana registri un calo di almeno lo 0,5%, con possibilità di arrivare anche a -1%.

Mi viene da ridere ( per non piangere)Binck non rimborsa un titolo e detta pure le procedure per il ricorso alla Consob:eek:

Ma infatti non é Binck che detta le condizioni, loro possono scrivere quello che vogliono ma ciò che conta é quello che é scritto sul sito della consob

Quando e come fare ricorso - ACF

Il problema é che secondo me in questo caso non serve a niente. Binck non sta negando il nostro diritto ad avere il rimborso; Binck sostiene di non avere ricevuto i fondi, di avere aperto un claim e di essere in attesa che si risolva. Ho l'impressione che se la stiano prendendo con gran calma e mi chiedo cosa possiamo fare, magari insieme, perché si diano una mossa a risolvere il problema ed accreditare i soldi.
Il precedente della cedola mancante per "errore di trascrizione della depositaria", risoltosi dopo molti mesi, non é beneaugurante.

Secondo l'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, il Remdesivir di Gilead Sciences sarebbe la soluzione migliore per combattere il contagio da Coronavirus. Questo antivirale è in fase di sperimentazione in Cina, epicentro del contagio e i risultati saranno disponibili entro poche settimane.

Rientrato poco fa da una lunga passeggiata nella 'virulenta' Milano. Vedo che nonostante la giornata molto difficile, mi site dati da fare con coraggio. Io invece ho preferito abbandonare il campo, dato che ero convinto che ci sarebbe stato ben poco da fare. Ora vado a contare i morti ed im feriti del mio portafoglio...

Ciao , questa mattina in altra sezione hanno postato questo:

rothschild-blood-on-streets-jpg.544364

A volte è efficace , ma fa da contraltare con l'affermazione che chi cerca di afferrare un coltello mentre cade ,rischia seriamente di bucarsi la mano.
In giornate come queste con vendite diffuse e/o da "panico "anche l'analisi grafica con i suoi supporti e resistenze è inefficace
I miei acquisti di giornata sono stati fatti confidando nel fatto che il crollo di oggi sarà riassorbito e solo una buona dose di Lato B mi darà ragione....

Secondo l'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, il Remdesivir di Gilead Sciences sarebbe la soluzione migliore per combattere il contagio da Coronavirus. Questo antivirale è in fase di sperimentazione in Cina, epicentro del contagio e i risultati saranno disponibili entro poche settimane.
appunto, poche settimane.........
e come trascorreranno queste "poche" settimane??

Ma infatti non é Binck che detta le condizioni, loro possono scrivere quello che vogliono ma ciò che conta é quello che é scritto sul sito della consob

Quando e come fare ricorso - ACF

Il problema é che secondo me in questo caso non serve a niente. Binck non sta negando il nostro diritto ad avere il rimborso; Binck sostiene di non avere ricevuto i fondi, di avere aperto un claim e di essere in attesa che si risolva. Ho l'impressione che se la stiano prendendo con gran calma e mi chiedo cosa possiamo fare, magari insieme, perché si diano una mossa a risolvere il problema ed accreditare i soldi.
Il precedente della cedola mancante per "errore di trascrizione della depositaria", risoltosi dopo molti mesi, non é beneaugurante.
Da non coinvolto credo che tra un po' dovete sporgere denuncia o comunque far contattare Binck da un legale

Ciao , questa mattina in altra sezione hanno postato questo:

rothschild-blood-on-streets-jpg.544364

A volte è efficace , ma fa da contraltare con l'affermazione che chi cerca di afferrare un coltello mentre cade ,rischia seriamente di bucarsi la mano.
In giornate come queste con vendite diffuse e/o da "panico "anche l'analisi grafica con i suoi supporti e resistenze è inefficace
I miei acquisti di giornata sono stati fatti confidando nel fatto che il crollo di oggi sarà riassorbito e solo una buona dose di Lato B mi darà ragione....
Il fatto é che di sangue finora ne é scorso pochissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto