Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Una domanda: controllando il ptf in ISP noto movimenti di controvalore del prezzo di mercato aggiornati e poi stornati (es, il cert X aggiorna valore alle ore 17:20...poi si annulla la variazione e si ritorna al precedente valore)...
Capita anche a voi?
 

BRUNO66

Forumer storico
Volatilità alle stelle; il nostro indice è passato in mezzora da (-) 4% a (-) 2,2% (ora a - 2,6%) ;
mercato ideale per gli speculatori e non certo per quelli (come me) che non sanno maneggiare con cura gli strumenti a leva (long o short che siano).
 

Joe Silver

Forumer storico
Ci tengo ad aggiungere una cosa. Questo tuo post è l'esempio più lampante di quanto sia davvero speciale il nostro thread... :up:

Io invece (essendo piuttosto sprovveduto) ho fatto un giro così da evitar di fare altre fesserie...ma le botte le ho prese lo stesso e che botte! A spanne credo di averci rimesso in una settimana più di quel che avevo perduto nel famigerato fine 2018. Dopo averlo recuperato l'anno scorso, adesso ci siamo di nuovo :(
 

fabriziof

Forumer storico
Io invece (essendo piuttosto sprovveduto) ho fatto un giro così da evitar di fare altre fesserie...ma le botte le ho prese lo stesso e che botte! A spanne credo di averci rimesso in una settimana più di quel che avevo perduto nel famigerato fine 2018. Dopo averlo recuperato l'anno scorso, adesso ci siamo di nuovo :(
Come controvalore dei certificati intendi? Pero sono perdite virtuali ,e poi nulla rispetto a se avessi investito direttamente sui sottostanti
 

NoWay

It's time to play the game
Io invece (essendo piuttosto sprovveduto) ho fatto un giro così da evitar di fare altre fesserie...ma le botte le ho prese lo stesso e che botte! A spanne credo di averci rimesso in una settimana più di quel che avevo perduto nel famigerato fine 2018. Dopo averlo recuperato l'anno scorso, adesso ci siamo di nuovo :(

Anche per me la situazione non è bella. Giornate come queste sono particolarmente pesanti anche a livello di fiducia e, se perdi quella, poi ogni scelta diventa più difficile... :confused:
 

NoWay

It's time to play the game
Tesla $TSLA shares are down over 9% after @elonmusk's massive electric-vehicle operation is vulnerable to rising competition in a still maturing market, a Morgan Stanley $MS analyst said
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto