Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una domanda: controllando il ptf in ISP noto movimenti di controvalore del prezzo di mercato aggiornati e poi stornati (es, il cert X aggiorna valore alle ore 17:20...poi si annulla la variazione e si ritorna al precedente valore)...
Capita anche a voi?
Volatilità alle stelle; il nostro indice è passato in mezzora da (-) 4% a (-) 2,2% (ora a - 2,6%) ;
mercato ideale per gli speculatori e non certo per quelli (come me) che non sanno maneggiare con cura gli strumenti a leva (long o short che siano).
Io invece (essendo piuttosto sprovveduto) ho fatto un giro così da evitar di fare altre fesserie...ma le botte le ho prese lo stesso e che botte! A spanne credo di averci rimesso in una settimana più di quel che avevo perduto nel famigerato fine 2018. Dopo averlo recuperato l'anno scorso, adesso ci siamo di nuovo
Io invece (essendo piuttosto sprovveduto) ho fatto un giro così da evitar di fare altre fesserie...ma le botte le ho prese lo stesso e che botte! A spanne credo di averci rimesso in una settimana più di quel che avevo perduto nel famigerato fine 2018. Dopo averlo recuperato l'anno scorso, adesso ci siamo di nuovo
Anche per me la situazione non è bella. Giornate come queste sono particolarmente pesanti anche a livello di fiducia e, se perdi quella, poi ogni scelta diventa più difficile...
Tesla $TSLA shares are down over 9% after @elonmusk's massive electric-vehicle operation is vulnerable to rising competition in a still maturing market, a Morgan Stanley $MS analyst said